[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Liuke grande speriamo di fare un altro bel bottino con i 18€
-
@Davide sul tennis come ti è andata alla fine?
-
@NinJigi ah sicuro!! Speriamo bene sì!! Ogni tanto la dea bendata si ricorda di noi
-
infamatemi pure
-
Grande @fraske bella vincitona!!!!
-
@fraske benvenuto nel club, siamo in 2
-
@Liuke e menomale aggiungerei
-
Vinti 2 spocchiosissimi euro in tutto, maledetti
-
io ho chiuso a -7€. aspettiamo il bonus e speriamo
-
Io ho appena comprato i 4 gratta e vinci e nell'ultimo ho vinto 20 €. Ora non ho capito bene come usare sia questi 20 € che i 18.50 € che riceverò come rimborso
-
@Liuke guadagnato 4,8€ con il tennis, sono a circa -31 complessivi
-
Ragazzi comunque stando a quanto scritto sul sito possono usufruire del bonus tutti coloro i quali attivano il codice promozionale tra il 3 e il 9 non per forza il 3 e tutte le promo possono essere sfruttate dal giorno indicato (quindi dal 3 per quella del tennis,dal 4 per quella del gratta e vinci,ecc.) fino al 9 luglio... domani chiedo in chat ma alla lettera c'è scritto così
-
Anzi no scusate solo il codice promozionale SUMMERIC7 e quello del multitennis possono essere utilizzati tra il 3 ed il 9, gli altri solo nei giorni indicati
-
@gikz quindi teoricamente io che ho attivato il codice per il tennis ma non ho ancora giocato la schedina e non ho ancora effettuato il deposito da 100 (sebbene abbia attivato il codice SUMMERIC7) posso farlo domani ed avere diritto al bonus?
@Claudio-NinjaBet illuminaci d'immenso
-
@Mr.-Cricket per me la scommessa del tennis andava fatta ieri per la promo SUMMERIC7. comunque provate a sentire la chat.
-
Nel caso abbiano annullato una delle partite di tennis che ho giocato, devo rigiocare la schedina o resta valida per la promo?
-
@giuse8010 per i 18,5 non lo so, ma i 20 sono una semplice vincita. In pratica hai giocato l'ultimo gratta e vinci gratis
-
Provati i grattaevinci. Vinti 20 euro al 100X e 10 euro al 20X, complessivamente una "qualificante" di 7 euro a fronte dei 37 previsti
-
@giuse8010 i 20 li hai vinti, dovrebbero essere prelevabili.
i 18,50 devi rigiocarli al G&V prima di poterli prelevare
-
vebbuo' ho + 7 dallo sport e - 37 dai gv aspetto il bonus e vediamo se recupero qualcosa
commento critico i GV sono anche peggio delle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet