[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
ottimo, grazie @Claudio-NinjaBet
-
ma secondo voi il bonus casinò dell'ultimo giorno si potrà sempre fare 1 euro di puntata entra e esci?e ci sarà anche su totosì?
-
@fraske penso di sì ad entrambe le domande, anche l'immagine è uguale alla promo fatta la settimana scorsa
-
non capisco una cosa. Sul bonus del poker a me esce scaduto. Però l'ho attivato, ho giocato la mano e sul bonus mi esce comunque 0,01 € a fronte della giocata di 10 cent.
Meglio chiedere info in chat o posso stare tranquillo?
-
@psicomind sta tranquillo, è normale sia scaduto
-
@Metallium grassie
-
ragazzi, domani sugli skill games volendo ci si potrebber accordare tra amici per fare le partite tra di noi. Certo non ci sarebbe un potenziale guadagno se ci si accorda per dividere le spese, ma si limiterebbe di certo la perdita a meno di 1€ contro i potenziali 5€. Ovviamente nn c'è modo nella piattaforma degli skill games di riservare una partita a solo una persona, ma se ci si organizza e sincronizza in qualche modo, per me sarebbe fattibile. Ecco perchè mi appello a voi, se domani nel primo pomeriggio leggete una partita con il mio nick "chris23" (ne uso uno diverso per ogni book), NON iscrivetevi, in quanto starò aspettando un mio compagno di ninjate ahahah
-
va bene @Davide hai fatto bene ad avvisare!! Buona idea kmq!! ah ah
-
Ciao a tutti, innanzi tutto volevo condividere i miei risultati su questa promo e avere un feedback su come mi è andata. Con il tennis ho preso 14 euro giocandone due, coi gratta e vinci ne ho guadagnati 33 (70 vinti - 37 giocati), poker perso 10 cent e dieci e lotto di oggi sono in pari (ne ho vinti 5 e giocati 5+ 2 di bonus). Che ne pensate?
-
@nicul96 Che dovresti cambiare nick in sicul
-
Inoltre volevo chiedervi come funzionano gli skill games dato che non li ho mai provati e se c'è la possibilità di mettersi d'accordo per ridurre le perdite (io seguo questa promozione con un altro ninja che conosco)
-
@Passenger lo prendo come un "ti è andata bene" ahaha
-
@nicul96 direi che ti è andata molto bene! Io rilancio con 200€ ai gratta e vinci xD
-
@NinJigi questa comunità è fantastica, dovremmo tesserarci a guisa di circolo di caccia o pesca.
Tipo: Giuro, era un rimborso di almeno 3000 euro, mai pescato uno così
Già ci immagino tutti anziani, a raccontare ai nipoti lisciandoci la barba bianca: Tanto tempo fa, ai tempi della dorata flat di quigioco, si narra che il daily spin di snai avesse lasciato a un ninja 3 diamanti in fila... -
@NinJigi beato te! Ero sicuro che avrei trovato qualcuno che mi smontava con le sue vincite ahah
-
@Passenger "ai tempi della flat" comunque giusto per capire.. di quanti soldi stiamo parlando? comunque sii community fantastica!
-
@nicul96 credo sia una di quelle vincite che capitano una volta nella vita.. anche perché chi giocherà più ai gratta e vinci
-
@Davide @nicul96 fate attenzione a giocare contro amici perchè hanno algoritmi che lo capiscono e limitano i conti. è capitato a qualche ninja.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
Scopa è considerato uno skill game?
Edit: mi rispondo da solo: si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet