[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@dany88 è normale che non ti faccia prelevare, i rollover di 888 sono obbligatori anche se perdi il bonus, per cui scommetti quanto manca per completarlo a quota 2
-
@dany88 a quota 1.06 non rischi una bella limitazione?
-
salve....ho appena giocato l ultima tranche da 40 euro, che mi ha fatto completare il rollover di 125 x 6.......ora pero' provando a fare il prelievo,mi dice che ho 45,5 di bonus.......(in questi giorni che giocavo ho visto diverse volte cambiare l importo del bonus...talvolta era 10 a volte 25 a volte 0)
secondo voi per poter prelevare tutto, devo aspettare che vengano refertate tutte le scommesse che ho effettuato per completare il rollover? ( ne ho 2 in corso) -
@michele05 sì, attendi la refertazione e poi vedi come evolve la situazione
-
@Anonymous ok...grazie
-
Ma qualcuno lo ha completato questo bonus, ha prelevato?....non vedo testimonianze......giusto per capire com è la situazione in generale con questo book
-
@michele05 quando termini il rollover potrai prelevare senza problemi
-
@Anonymous io ho un problema.
Ho depositato 400 e ricevuto 100.
Ho giocato sinora 630 euro (bonus incluso) e la barretta del progressivo del rollover ancora non è completa, anche se è impossibile capire quanto manca perchè non ci sono cifre (manca poco comunque).
Però dovrei avere abbondantemenre finito il rollover, non capisco -
@agiaco tutte le scommesse sono terminate? hai giocato sempre a quota minima di 2?
-
@Anonymous la risposta è affermativa in entrambi i casi, comunque attendo stasera perchè ho due ulteriori scommesse che devono chiudersi (arriverei a 660 e rotti), e se non si sblocca rifaccio i conti
-
qualcuno mi aiuta a capire?
Finalmente è comparso questo
anche se secondo i miei conti ben oltre il rollover.
Se vado però alla pagina del prelievo, mi dice che l'importo disponibile è inferiore ci 105,90 euro rispetto al saldo perchè potrebbero esserci bonus da sbloccare.
Ma che significa? -
@agiaco anche io ho questo problema il rollovwer ampiamente fatto ma non mi fa prelevare tutto
-
@tsunamimario ho mandato una mail e sono in attesa, la chat sia ieri sera che stamattina era non disponibile, qualcuno sa se la chat funziona o sta lì per arredamento?
-
@agiaco io ho provato a usarla una settimana fa ma non era disponibile quindi credo che sia li' per arredamento.
-
[OFF-TOPIC] scusate l'off-topic ma mi sento così:
buona fortuna a tutti col rollover
-
ragazzi, io continuo ad avere la possibilità di prelievo solo parziale malgrado il bonus sia completato secondo lo stesso 888, e la mia mail di due giorni fa non ha ottenuto risposta.
Cosa consigliate? Prelevo intanto il prelevabile o rischio? -
@agiaco preleva solo se non c'è il rischio, altrimenti continua a scommettere fino a quando perdi il saldo quel tanto che basta per non avere bonus attivi sul conto
-
@Davide la questione è questa, non so se c'è rischio.
Bonus attivi sul conto non ne ho, se vado alla pagine dei prelievi in alto a destra viene scritto "saldo bonus 0,00", se vado alla pagina dei bonus viene questo
-
e oltretutto la somma che non mi farebbe prelevare è 105,90, che non so da dove spunti fuori
-
@agiaco allora è strano, prova a chiedere supporto all'assistenza di 888sport se non hai fretta, non hai bonus attivi quindi devono farti prelevare tutto il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet