[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@michele05 sì, attendi la refertazione e poi vedi come evolve la situazione
-
@Anonymous ok...grazie
-
Ma qualcuno lo ha completato questo bonus, ha prelevato?....non vedo testimonianze......giusto per capire com è la situazione in generale con questo book
-
@michele05 quando termini il rollover potrai prelevare senza problemi
-
@Anonymous io ho un problema.
Ho depositato 400 e ricevuto 100.
Ho giocato sinora 630 euro (bonus incluso) e la barretta del progressivo del rollover ancora non è completa, anche se è impossibile capire quanto manca perchè non ci sono cifre (manca poco comunque).
Però dovrei avere abbondantemenre finito il rollover, non capisco -
@agiaco tutte le scommesse sono terminate? hai giocato sempre a quota minima di 2?
-
@Anonymous la risposta è affermativa in entrambi i casi, comunque attendo stasera perchè ho due ulteriori scommesse che devono chiudersi (arriverei a 660 e rotti), e se non si sblocca rifaccio i conti
-
qualcuno mi aiuta a capire?
Finalmente è comparso questo
anche se secondo i miei conti ben oltre il rollover.
Se vado però alla pagina del prelievo, mi dice che l'importo disponibile è inferiore ci 105,90 euro rispetto al saldo perchè potrebbero esserci bonus da sbloccare.
Ma che significa? -
@agiaco anche io ho questo problema il rollovwer ampiamente fatto ma non mi fa prelevare tutto
-
@tsunamimario ho mandato una mail e sono in attesa, la chat sia ieri sera che stamattina era non disponibile, qualcuno sa se la chat funziona o sta lì per arredamento?
-
@agiaco io ho provato a usarla una settimana fa ma non era disponibile quindi credo che sia li' per arredamento.
-
[OFF-TOPIC] scusate l'off-topic ma mi sento così:
buona fortuna a tutti col rollover
-
ragazzi, io continuo ad avere la possibilità di prelievo solo parziale malgrado il bonus sia completato secondo lo stesso 888, e la mia mail di due giorni fa non ha ottenuto risposta.
Cosa consigliate? Prelevo intanto il prelevabile o rischio? -
@agiaco preleva solo se non c'è il rischio, altrimenti continua a scommettere fino a quando perdi il saldo quel tanto che basta per non avere bonus attivi sul conto
-
@Davide la questione è questa, non so se c'è rischio.
Bonus attivi sul conto non ne ho, se vado alla pagine dei prelievi in alto a destra viene scritto "saldo bonus 0,00", se vado alla pagina dei bonus viene questo
-
e oltretutto la somma che non mi farebbe prelevare è 105,90, che non so da dove spunti fuori
-
@agiaco allora è strano, prova a chiedere supporto all'assistenza di 888sport se non hai fretta, non hai bonus attivi quindi devono farti prelevare tutto il saldo
-
@Davide ok aspetterò che rispondano, purtroppo la chat è fuori uso SEMPRE, per telefono dovrei chiamare a Gibilterra a spese mie
-
@agiaco l'unica è via email ma rispondono con tanti giorni di ritardo, per questo ho detto "se non hai fretta"
-
Sono Lucia dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che, dopo un'analisi del tuo conto gioco non sono in grado di rilevare anomalie nell'assegnazione dei Bonus ne' identificare il Bonus al quale fai riferimento.
Questo in quanto, in riferimento al bonus da te descritto, posso notare che hai completato i relativi requisiti di tutti questi.Ti ricordo comunque che, eventuali ulteriori Bonus vinti, vengono accreditati nel conto gioco entro le 72 ore dall'assegnazione, per soddisfare i requisiti devi attendere che le scommesse vengano refertate, quindi gli importi per completare i bonus non vengono considerati al momento del piazzamento della scommessa ma, appunto, quando questa viene refertata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet