[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@agiaco tutte le scommesse sono terminate? hai giocato sempre a quota minima di 2?
-
@Anonymous la risposta è affermativa in entrambi i casi, comunque attendo stasera perchè ho due ulteriori scommesse che devono chiudersi (arriverei a 660 e rotti), e se non si sblocca rifaccio i conti
-
qualcuno mi aiuta a capire?
Finalmente è comparso questo
anche se secondo i miei conti ben oltre il rollover.
Se vado però alla pagina del prelievo, mi dice che l'importo disponibile è inferiore ci 105,90 euro rispetto al saldo perchè potrebbero esserci bonus da sbloccare.
Ma che significa? -
@agiaco anche io ho questo problema il rollovwer ampiamente fatto ma non mi fa prelevare tutto
-
@tsunamimario ho mandato una mail e sono in attesa, la chat sia ieri sera che stamattina era non disponibile, qualcuno sa se la chat funziona o sta lì per arredamento?
-
@agiaco io ho provato a usarla una settimana fa ma non era disponibile quindi credo che sia li' per arredamento.
-
[OFF-TOPIC] scusate l'off-topic ma mi sento così:
buona fortuna a tutti col rollover
-
ragazzi, io continuo ad avere la possibilità di prelievo solo parziale malgrado il bonus sia completato secondo lo stesso 888, e la mia mail di due giorni fa non ha ottenuto risposta.
Cosa consigliate? Prelevo intanto il prelevabile o rischio? -
@agiaco preleva solo se non c'è il rischio, altrimenti continua a scommettere fino a quando perdi il saldo quel tanto che basta per non avere bonus attivi sul conto
-
@Davide la questione è questa, non so se c'è rischio.
Bonus attivi sul conto non ne ho, se vado alla pagine dei prelievi in alto a destra viene scritto "saldo bonus 0,00", se vado alla pagina dei bonus viene questo
-
e oltretutto la somma che non mi farebbe prelevare è 105,90, che non so da dove spunti fuori
-
@agiaco allora è strano, prova a chiedere supporto all'assistenza di 888sport se non hai fretta, non hai bonus attivi quindi devono farti prelevare tutto il saldo
-
@Davide ok aspetterò che rispondano, purtroppo la chat è fuori uso SEMPRE, per telefono dovrei chiamare a Gibilterra a spese mie
-
@agiaco l'unica è via email ma rispondono con tanti giorni di ritardo, per questo ho detto "se non hai fretta"
-
Sono Lucia dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che, dopo un'analisi del tuo conto gioco non sono in grado di rilevare anomalie nell'assegnazione dei Bonus ne' identificare il Bonus al quale fai riferimento.
Questo in quanto, in riferimento al bonus da te descritto, posso notare che hai completato i relativi requisiti di tutti questi.Ti ricordo comunque che, eventuali ulteriori Bonus vinti, vengono accreditati nel conto gioco entro le 72 ore dall'assegnazione, per soddisfare i requisiti devi attendere che le scommesse vengano refertate, quindi gli importi per completare i bonus non vengono considerati al momento del piazzamento della scommessa ma, appunto, quando questa viene refertata.
-
Dopo essermi ripreso dallo choc di leggere una tale assurda risposta, e dopo aver compilato il sondaggio con le insufficienza del caso, ho replicato:
Salve,
cercherò di essere più chiaro visto che, a quanto pare non lo sono stato, se nella vostra risposta prima affermate di non capire a quale bonus faccia riferimento ed un rigo dopo scrivete che ho completato i requisiti dei bonus.
Il giorno 8 ottobre mi avete assegnato un bonus SPO888NA di € 100,00
Nei giorni successivi ho completato ampiamente i requisiti di puntata, tanto è vero che il bonus risulta ora "completato", come da schermata che vi allego, e non ho alcuna scommessa in attesa di refertazione.
Il mio saldo complessivo è di € 626,91. Tuttavia nella pagina del prelievo risulta prelevabile solo la somma di € 521,01, benchè, anche qui, il saldo bonus risulti 0,00 e quello complessivo 626,91. (seconda schermata che vi allego).
Quindi vi invito a fare in modo che possa prelevare l'intero importo di € 626,91 nel più breve tempo possibile.
Grazie. -
@agiaco sicuro di non avere dei bonus pregressi a questa offerta dove non hai completato il rollover? altrimenti non si spiega il non poter prelevare tutta la somma se hai correttamente scommesso i 600€ necessari per completare il rollover
-
@Chomp96 no guarda, non ho bonus praticamente dalla benvenuto ed inoltre se ne avessi non risulterebbe completato il progressivo dei bonus e non risulterebbe saldo bonus 0.
Ho risposto semplicemente rispondendo alla mail ricevuta, spero sia arrivata, perchè la prossima he faccio sarà di reclamo. Non si può rispondere in quella maniera ad una richiesta di assistenza -
@agiaco io ti do un consiglio......fai una ricarica skype.....mi sa che con 5/10 euro puoi chiamare in tutte le localita' del mondo per un mese.......e chiamali direttamente........io al momento ho una scommessa in refertazione e poi il bonus si dovrebbe chiudere.....ma credo di essere nella tua stessa situazione....quindi chiamero' direttamente....il numero è inglese,ma rispondono in italiano.....ho gia' provato
-
@Davide o chi è di turno, un tuo consiglio.
Dopo che ho giocato ben più di 6 volte il bonus, che il bonus stesso risulta completato, mi ritrovo il deposito limitato, ci sarebbero 100 e rotti euro da sbloccare.
Ora mi rispondono così:In merito alla tua richiesta di chiarimento, ti confermo che il bonus da te menzionato risulta attivo e non vi sono, al momento, altri bonus da movimentare sul conto gioco, tuttavia, ti informo che i depositi, per poter essere prelevati, vanno giocati almeno una volta. Nel tuo caso, devi giocare ancora 105.90 euro legati ai depositi effettuati.
Difatti, secondo la nostra politica di anti-riciclaggio infatti, tutte le somme depositate devono essere messe in gioco almeno una volta. Una volta scommesso il denaro restante avrai la possibilità di effettuare il tuo prelievo.Mi chiedo, secondo voi, se mi convinco a giocare questi 105 euro la cosa si sblocca, o si inventano altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet