[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@Ivan ma le scommesse che hai piazzato sono tutte concluse? perchè anche questo utente ha avuto un problema simile ma a lui il bonus risultava come completato
@agiaco ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
@Davide mi hai anticipato, la situazione è questa
se sono comunque tutte concluse e sei sicuro di aver scommesso 750€ a quota 2 contattali, altrimenti prova a scommettere anche i 140 che ti da come limitati a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 grazie ho risolto, il problema era che avendo diviso il bonus iniziale in più scommesse successive, alcune vinte altre perse, le successive scommesse non erano effettuate tutte con il deposito reale, ma in parte col saldo bonus frutto delle scommesse bonus vinte.
Non so se sia chiaro, comunque questo è! :smiling_face_with_open_mouth: -
-
@Chomp96 Scusami tanto ho letto male, 140 sono solo i soldi prelevabili il resto è bloccato. Le scommesse sono tutte concluse e ho ricontrollato tutta la mia lista scommesse e ho piazzato un totale di 750 euro di scommesse a quota minima 2. Purtroppo ora la chat non è disponibile domani li contatto per chiedere chiarimenti.
Ma la barra gialla a cosa sta? è completa non capisco perchè non risulta completato. -
@Ivan infatti quello è strano, la chat non funzionerà, puoi provare a mandare loro una mail, se fossi in te comunque proverei a scommettere altri 61€ a quota 2, forse avevi dei rimasugli di rollover precedenti e ti manca ancora poco da scommettere
-
@Chomp96 farò come dici grazie ma la chat non è disponibile perchè oggi è domenica o proprio non funziona neanche gli altri giorni?
-
@Ivan di solito la chat non funziona mai, non l'ho mai vista una volta attiva
-
volevo aggiornarvi.
Premesso che avevo depositato "solo" 400, la settimana scorsa avevo prelevato il grosso non bloccato (oltre 500 euro), e qualche giorno fa, dopo altre scommessine, ho fatto richiesta di prelievo per altri 170. Me ne rimangono bloccati circa 25.
Dopo oltre 5 giorni, mi arriva ora la mail di accettazione del prelievo, ed un'altra di limitazione del conto. Non è specificato in cosa consista la limitazione, se cioè ci siano limiti di puntata e/o vincita, parla solo di esclusione da future promozioni. Non so cosa l'abbia fatta scattare, visto che per la promozione avevo versato 1/4 della cifra massima ed ho dovuto scommettere a quote superiori a 2. Sono più propenso che siano state le rimostranze via mail per la gestione assurda del rollover.
Ad ogni modo a questo punto mi accingo a chiudere il conto, ma ovviamente con una certa classe: penso di scommettere i 25 euro ancora bloccati a quota 1.01 sul campionato malese. Questo a meno che non abbiate idee migliori aull'opportunità di tenere il conto aperto.Volevo però sapere se 888 ha siti "parenti" a cui potrebbero essere state estese le limitazioni.
-
@agiaco anche io ho finito il rollover, ho ritirato tutto con 60 euro bloccati.... e non capisco il perchè. ho rollato oltre la cifra stabilita... mah...
i siti parenti sono unibet e leovegas, ma non penso passino la limitazione. -
@Ivan ha detto in [Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€:
scusate non riesco a prelevare, avevo depositato 500 euro e ho ricevuto il bonus da 125. ho fatto scommesse per un totale di 750 euro. Dovrei essere apposto.
Devi giocare altri 2€ è un bug noto di 888 e puoi prelevare tutto
-
@Enzorù84 per unibet mi seccherebbe molto, per leovegas possono fare quello che vogliono.
Certo dopo aver scommesso circa 700 euro a quota superiore a 2, non credo siano stati 10 euro scommessi ad 1.35 per vedere se la cifra bloccata scendeva a causare tutto ciò! :smiling_face_with_open_mouth:
forse le mia pacate ma ferme rimostranze via e-mail devono averli offesi.
Mò si beccano la scommessa ad 1.01 -
@agiaco hahahahaha vai con la quota 1.01!!! io dovevo scommettere come te 750 ma per sicurezza ne ho scommessi 820 a quota superiore a 2 adesso c'ho ancora 40 bloccati
-
Scusate.. io non ci ho capito niente
In un mondo ideale in ogni esclusiva ci sarebbe nel primo topic TUTTE le indicazioni del caso.. e nessuno dovrebbe chiedere cose..
Ogni volta che si accumulano informazioni importanti non le si può scrivere da qualche parte?
Così è una gran perdita di tempo per tutti.. A non capire e a rifare le stesse domande..
Scusate lo sfogoa me è arrivata "Ricarica con codice SPO888N e ricevi un 15% EXTRA fino a 250€ in BONUS Sport!", cosa dovrei fare?
Deposito: 500€
Bonus: 75€
Gioco solo bonus (75€)- se perdo -> ?
- se vinco -> ?
Gioco soldi depositati (500€), come ?
Grazie mille
-
@BellaMagra a prescindere che tu perda o vinca con la scommessa da 75€ con il bonus dovrai completare il rollover 6x del bonus, ovvero dovrai scommettere 450€ a quota 2 per poter completare l'offerta, altrimenti avrai sempre del saldo vincolato
-
a distanza di un mese ho ricevuto di nuovo la stessa promo...inizio a volergli bene ad 888
-
A me è arrivato un bonus del 25% fino a 25€!!
-
io ho ricevuto 15% fino a 250, è possibile abbinarla alla benvenuto visto che la sto ancora completando?
-
@danielhipop è possibile, ma i rollover si aggiungeranno in coda a quelli della benvenuto
-
quindi mi fa sfruttare prima la benvenuto, e poi si incomincia con il rollover? ma si riesce a tirar fuori qualcosa se deposito 1500 euro? (ricevendo di bonus 225 euro)
-
@danielhipop onestamente sconsigliamo di depositare così tanto, in passato alcuni utenti hanno avuto esperienze negative con limitazioni in corso della benvenuto, e quindi ti ritroveresti con 1500€ da rigiocare senza bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet