Guida Alternativa: Multiplicatore Punta-Punta
-
@SpiaSisal
Sempre usato solo questo metodo, non c'è nessun problema e funziona benissimo, basta ricordarsi che la responsabilità è la puntataLo avevo anche scritto in alcune discussioni sulle multiple che ci si poteva impiegare un decimo del tempo
-
@Tarko Si esattamente
-
Il metodo funziona per via della matematica. La quota q è uguale all inverso della probabilità p
- p = 1 / q
L'evento (cioè la puntata sul book) o si verifica (ad esempio, over) oppure non si verifica (seguendo l'esempio di prima, non over = under).
- p1 = 1 / q1
- p2 = 1 / q2
La somma delle probabilità dei due eventi opposti deve dare sempre 1, il trucco che fa è ricavarsi la probabilità dell'altro evento e riconvetirlo nella quota.
- p1 + p2 = 1
- p2 = 1 - p1
E sostituendo esce quella formula
Matematicamente è ineccepibile, quindi +1 -
Se vuoi aggiungere alla guida un altro utilizzo utile della stessa formula, potresti inserire come usarla per individuare la "quota minima sure"
E' molto comoda per capire che quota devo individuare per avere un guadagno su quote non facili da calcolare a mente
Abbinare quote come 1.8 e 2.25 è immediato (con o senza foglio delle sure), però se capita un 1.47 può diventare difficile ricordare la combinazione esatta, quindi la formula diventa utile per capire subito che per avere un profitto la quota deve essere più di 3.13 -
@rickz28 se volete apporre miglioramenti o aggiunte fate pure
la condivisione rende liberi - cit -
Ottima, bravo
-
@Ajnin Grazie
-
-
@camice84 Leggi tutto XD
-
@Leodyn alternativa?
-
@camice84 Yes
-
E' possibile alternare nello stesso Multiplicatore, a seconda della convenienza, giocate con punta - punta e giocate con punta - banca (Es: 2 partite della multipla con punta-banca e la terza con punta - punta)?
-
@Mister12 certo, puoi farlo
-
@Mister12 si, metti le quote banca così come le trovi sull'exchange, e per le quote punta fai la conversione
-
@Leodyn grazie della dritta e complimenti, praticamente ci hai aperto un nuovo mondo
-
@batman68 figurati, aiutarsi a vicenda è sempre una bella cosa
credo sia questo lo spirito del forum -
cmq, non so se sono sfortunato io, ma in una multipla mi sa che conviene usare il dutcher solo per la prima partita in ordine temporale...ho notato che le quote variano più facilmente tra due book che tra book ed exchange (quando si parla di rating molto alti ovviamente 97-98)..poi ripeto, magari va sempre male a me
-
@Toninho si capita, ma lo stesso succede con le bancate XD
-
@Leodyn vero, però forse col dutcher punti su quote più alte che tendono ad avere più variazioni, ovviamente in negativo per la multipla perché i rating sono buoni... ma forse è proprio la stessa cosa...sono appena all'inizio con le multiple, c'è da imparare...grazie per il metodo cmq, davvero veloce e utile
-
@Toninho si le multiple sono sempre troppo variabili perchè le partite si distribuiscono nel tempo e le oscillazioni di quota possono andare a vantaggio o svantaggio... inoltre io ho sempre la fortuna di beccarle tutte e mai di perderle al primo colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet