Guida Alternativa: Multiplicatore Punta-Punta
-
@ninjawhite nel multiplicatore devi sempre inserire, nelle quote banca, la quota di betfair OPPURE una quota fittizia. Non puoi mai inserire direttamente la quota della contropuntata nuda e cruda come la leggi nel sito di scommesse, se quindi questa è cambiata, dovrai ricalcolare la quota fittizia aggiornata.
Puoi altresì cambiare bookmaker e inserire la quota migliore che hai trovato su altri siti -
@Davide scusa Davide ti dico quello che ho scommesso io con la multipla di skybet per vedere se ho fatto bene: nel multiplicatore ho messo la quota punta della prima partita che c'era su skybet, ossia 2,10. La quota opposta su marathonbet era a 1,93 e facendo il calcolo 1,93/0,93 mi è venuto fuori 2,07 che è quella che ho messo in quota banca andando a puntare l'importo della responsabilità, è corretto?
-
@ninjawhite corretto
-
Leggo solo ora, molto interessante
Sarebbe utile se a questo punto lo staff potesse mettere in coda agli sviluppi migliorativi che sta già facendo su molte cose, anche un bel Multiplicatore Punta-Punta sarebbe molto utile. -
@Chomp96 grazie della risposta! Ora se dovessi contropuntare la seconda partita qualora la quota fosse cambiata faccio una ricerca col duchter per vedere se ci fosse una quota migliore dell'altra? Essendo che nel multiplicatore ho messo le bancate con il calcolo per contropuntare, come faccio a sapere che la quota originale del book è cambiata?
-
@ninjawhite in generale dovresti ricordarti a quanto stava la quota punta che avevi scelto prima, comunque quando dovrai bancare, e quindi in questo caso contropuntare la partita successiva, cerca la quota che ti serve, e rifai il procedimento di trasformazione di quota punta a quota banca, e metti il risultato nel campo della quota banca, se è uguale bene, se no appunto cambialo e metti quello attuale
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille!!!
-
raga ma se volessi sfruttare il foglio per una multipla a 2 eventi?
-
Come utilizzare passo dopo passo il moltiplicatore in modalità punta?nella casella del contropunta quale quota devo inserire se non quella che trovo nel sito?
-
@Fedo devi mettere la quota che trovi in un qualsiasi altro sito (rispetto a quello dove giochi la multipla) che ti consenta di coprire l'esito puntato nella multipla
se nel primo esito hai puntato Goal allora cerchi la quota del No Goal in un qualsiasi altro bookmaker e la inserisci nel multiplicatore
-
@Anonymous ma poi mi escono 2 valori uno indicante la somma da puntare ed uno indicante la responsabilità che nel caso del contropuntare non dovrebbe esserci.... Quindi dei due valori quale scommetto?
-
@Fedo in caso di copertura con puntata su altro book, il valore da tenere in considerazione è la responsabilità che in quel caso diventa la cifra da contropuntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet