[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@jeremyvale Il bonus ha rollover 3x. Quindi, avendo giocato 10€, ti mancano 20€ da giocare a quota minima di 1.40 per poter completare il rollover.
-
Ma sulla guida c'è scritto che in caso di vittoria si attiva il rollover del bonus, e io ho perso.
-
E non capisco, perché il mio saldo mi indicava un accredito di 10€ se la scommessa senza rischio avveniva con il mio saldo? Non avrei dovuto ricevere il bonus soltanto dopo, e solo in caso di perdita?
-
@Sibilla Tue testuali parole:
@Sibilla ha detto in [5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho seguito la guida, fatto le quattro scommesse qualificanti e poi accettato la "senza rischio" che ho scommesso e perso su unibet. La cosa strana è che mi da comunque la schermata del 'progredisci' dicendomi di scommettere 30€ a quota minima 1.4 per sbloccare il bonus da 10. In più nel mio saldo gli ultimi 10€ usati me li classifica come bonus. Non capisco....
Da qui deduco che tu abbia ricevuto la senza rischio, accettata e giocata in LIVE RF 10/10 e che tu l'abbia persa su Unibet e vinta su Betfair. Bene, siccome l'hai persa, Unibet ti ha rimborsato la puntata di 10€ siccome ti ripeto che la senza rischio è una scommessa effettuata con il tuo saldo reale. Se la vinci (siccome hai giocato in RF) hai il guadagno direttamente su Unibet, se la perdi devi rigiocare il bonus da 10€ per avere il tuo guadagno. La guida è molto chiara.
-
Si, non mi era chiara la pagina dei bonus di unibet, pensavo che mi avessero già attivato il rollover. Invece devo scommettere i 10, e poi su quelli ci sarà il rollover in caso di vincita su unibet. Adesso ho capito.
-
@Sibilla Esatto. O scommetti 10€ a quota alta sperando di perdere oppure scommetti direttamente 30€ a quota minima di 1.40 se trovi un buon rating e chiudi direttamente.
-
va bene, grazie mille^^
-
@DeanWinchester ma se ho vinto non ho ricevuto il bonus. Pensavo che non ci fosse bisogno di rigiocare se vincevo ma solo se perdevo e ricevevo il bonus
-
Nel mio caso, ho risolto contattando la chat, in pratica avevano sbagliato a refertare la scommessa che era stata successivamente stornata e quindi il sistema non erogava il bonus, che mi hanno erogato a "mano"
-
@jeremyvale Spiegami meglio come ti sei mosso. Dal tuo screen a me sembra che tu abbia accettato la senza rischio, giocata e persa. Unibet ti ha dato i 10 € bonus e tu li hai giocati a quota 3,50 e vinti.
-
@DeanWinchester ho contattato in chat e mi hanno detto che mi hanno considerato come persa la scommessa che ho fatto in precedenza col bonus del 20% sulle quote live. Errore mio allora, pensavo di aver attivato il bonus dopo e che cmq non si potessero usare insieme questi bonus
-
un ultima domanda, se per completare il rollover gioco una partita di domani, dopo che piazzo la scommessa posso attivare subito l'altro bonus di 10 euro legato alle partite di B o devo aspettare che la partita finisca?
-
@jeremyvale Purtroppo nessuno ha mai provato a farlo e non ti so dire come si comporterebbe Unibet a tal proposito. Il mio consiglio è di accettare il successivo solo quando l'altro è effettivamente concluso.
-
@jeremyvale devi aspettare, altrimenti ti annulla il bonus istantaneamente (con relative vincite)
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaManu volendo puoi fare così, oppure giochi solo i 10€ bonus sperando di perderli subito
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve, cosa si intende Entro le 23:59 del Mercoledì successivo vuol dire di mercoledi della prossima settima bisogna giocarla, poi non ho capito che si riceve 10 euro senza rischio perche c'è scritto profitto 2 o 5 euro se si può ricevere 10 euro forse questi sono del bonus se si perde su unibet ?
-
@lucccc prova a rileggere la guida fino in fondo. È spiegato bene come funziona: ricevi una promozione, la attivi, giochi 10€ TUOI e se perdi ricevi il rimborso bonus.
-
@Davide va bene, ancora si può giocare scade mercoledi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet