[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
-
io ho gia un bonus attivo su unibet. ho capito male o non si può avere piu di un bonus alla volta?
-
@cristall73 puoi accettare la promo e da qui a domenica concludere il bonus che hai attivo
-
Raga una info, sul mio conto personale dopo aver accettato le 3 offerte che avete segnalato mi dice: bonus attivi 0; offerte bonus 3... cosa ho sbagliato?
-
@gnomix6 è normale, li appariranno i bonus solo una volta che li riceverai effettivamente
-
@Chomp96 grazie!
-
Essendo iscritto a Unibet da poco c'è una cosa che ancora non mi è chiara.
Ho letto che è possibile avere attivo solo un bonus alla volta, ma posso accettare sia questa promozione, sia la "scommetti 4×10€ LIVE Serie B"?
Cosa succede in quel caso, mi arriva prima un bonus e poi, una volta utilizzato, mi arriva l'altro? -
@Filoz ti arrivano entrambi i bonus e uno va in coda all'altro e finchè non completi il primo che hai attivato non potrai attivare l'altro, e devi completare il primo prima che il secondo scada
-
da quanto leggo, oggi sono arrivate tre ricorrenti da unibet; come comportarsi per chi vuole farle tutte e 3?
in che ordine accettarle e come procedere? -
@filtr0s accettale tutte e sfrutti la potenziata sulla serie B all'interno di una dellle 4 qualificanti della 4x10 Serie B. Questa invece la sfrutti separatamente
-
Ho una domanda, il rollover 3x va giocato sempre live?
La scorsa settimana c'era la stessa promo, ho giocato i 10€ di bonus ed ho vinto la scommessa, ho scommesso altri 20, ma il bonus è sempre attivo e non posso sbloccare il bonus delle partite dei campionati europei.Grazie a chi mi risponde
-
@Piedesi il rollover lo puoi fare anche prematch (tant'è che nella guida è indicato di usare l'oddsmatcher).
Per le scommesse del bonus, hai rispettato la quota minima? La scommessa da 20€ è terminata? -
Si, fatta prematch, rispettata la quota minima, ma la partita deve giocarsi... ecco l'arcano! Grazie mille!
-
Per il bonus c è una quota minima??
-
Scusate cosa si intende per completare il bonus...che tutte le partite del primo bonus abbiano giocato o che anche il rimborso di 10 euro sia stato rigiocato?
Io ho giocato le 4 live serie b sulla partita di stasera - sfruttando anche la potenziata - per sfruttare quest'altro bonus con rimborso live cosa devo aspettare?
Grazie sempre per il lavoro che fate. -
Dubbio: purchè si tratti di scommesse diverse per tipologia e quota.
Io ho puntato sulla stessa partita X a 2.48 e O3.5 a 2.55, contano come due scommesse vero?
-
@carl2112 Yes!
Puoi piazzare le 4 scommesse live anche su uno solo degli eventi selezionati, purchè si tratti di scommesse diverse per tipologia e quota.
-
@genio123 grazie, era sulla quota che non ero sicuro...se le quote fossero state uguali per entrambe le scommesse, tipo 2.48, allora non sarebbe andata bene, corretto?
-
@carl2112 Credo di sì, secondo me il punto dove dicono "scommesse diverse per tipologia e quota" indica sempre solo una cosa, ovvero che non contano le puntate doppie sulla stessa tipologia di mercato (tipo scommettere sia su Under che Over 1.5).
Che poi ci sia il pareggio a 2 e il Goal Sì a 2, il fatto che siano due mercati diversi dovrebbe bastare (mai avuto problemi fino ad ora con le 4x10 Serie B ) -
è possibile fare questa promo insieme alla 4x10 serie B?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet