[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@DeanWinchester ma se ho vinto non ho ricevuto il bonus. Pensavo che non ci fosse bisogno di rigiocare se vincevo ma solo se perdevo e ricevevo il bonus
-
Nel mio caso, ho risolto contattando la chat, in pratica avevano sbagliato a refertare la scommessa che era stata successivamente stornata e quindi il sistema non erogava il bonus, che mi hanno erogato a "mano"
-
@jeremyvale Spiegami meglio come ti sei mosso. Dal tuo screen a me sembra che tu abbia accettato la senza rischio, giocata e persa. Unibet ti ha dato i 10 € bonus e tu li hai giocati a quota 3,50 e vinti.
-
@DeanWinchester ho contattato in chat e mi hanno detto che mi hanno considerato come persa la scommessa che ho fatto in precedenza col bonus del 20% sulle quote live. Errore mio allora, pensavo di aver attivato il bonus dopo e che cmq non si potessero usare insieme questi bonus
-
un ultima domanda, se per completare il rollover gioco una partita di domani, dopo che piazzo la scommessa posso attivare subito l'altro bonus di 10 euro legato alle partite di B o devo aspettare che la partita finisca?
-
@jeremyvale Purtroppo nessuno ha mai provato a farlo e non ti so dire come si comporterebbe Unibet a tal proposito. Il mio consiglio è di accettare il successivo solo quando l'altro è effettivamente concluso.
-
@jeremyvale devi aspettare, altrimenti ti annulla il bonus istantaneamente (con relative vincite)
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaManu volendo puoi fare così, oppure giochi solo i 10€ bonus sperando di perderli subito
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve, cosa si intende Entro le 23:59 del Mercoledì successivo vuol dire di mercoledi della prossima settima bisogna giocarla, poi non ho capito che si riceve 10 euro senza rischio perche c'è scritto profitto 2 o 5 euro se si può ricevere 10 euro forse questi sono del bonus se si perde su unibet ?
-
@lucccc prova a rileggere la guida fino in fondo. È spiegato bene come funziona: ricevi una promozione, la attivi, giochi 10€ TUOI e se perdi ricevi il rimborso bonus.
-
@Davide va bene, ancora si può giocare scade mercoledi ?
-
@lucccc ma hai partecipato alla fase del 5-7 Ottobre? Hai ricevuto la scommessa senza rischio?
-
@Davide no, non ho partecipato, allora non posso più farla
-
@lucccc esatto, questa offerta è scaduta come hai potuto leggere nella sezione. Devi farla quando è attiva.
-
@Davide scusami un'altra cosa come mai ancora mi fa accettare la promozione
-
@lucccc perchè al momento non è attiva, riprova quando Ninjabet la pubblicherà tra le ricorrenti
-
@Davide ma io posso accettarla è attiva non ne ha date quindi forse c'è stato un errore
-
@lucccc se ritieni sia un errore, contatta l'assistenza di unibet allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet