[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Anonymous Io il rollover l'ho finito tempo fa, vincendo su betfair. I soldi con cui ho giocato li ho caricati in questi giorni. Il bonus attivo l'ho comunque cancellato stamattina.
-
@Gianluca11792 allora la tua è una situazione particolare. può essere quindi che avendo ricaricato successivamente quei soldi te li abbia conteggiati come saldo reale
prova a confermarlo in chat
-
@Anonymous Mi ha detto la tizia che riceverò la scommessa live entro mercoledì.
"Ad ogni modo, la informo che riceverà la scommessa senza rischio entro le 23:59 di mercoledì. [...] Gianluca, desidero informarla che può accettare le promo anche con il bonus attivo. Sono due bonus che non può avere insieme."
Bene così allora, ho evitato la cazzata :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: grazie mille anche a te
-
Qualcuno sa come mai unibet chiude le giocate live all'improvviso?? Bancato colonia ma su unibet scommessa chiusa -.-
-
Ragazzi,quando vado a sviluppare il punto 3 di questa offerta,cioè puntare 10€ miei per sbloccare i 10 euro di bonus,posso utilizzare contemporaneamente nella stessa puntata una potenziata 20%??
-
Ciao, ho una domanda, ho vinto la scommessa dei 10€ e mi tocca proseguire col rollover per il bonus a 1.40. Ma se lo perdo, poi potrò comunque continuare a giocare con unibet? O le successive giocate mi conteranno comunque per il rollover?
-
Posto pure qui, è più coerente con l'offerta.
Stasera mi trovavo; potenziata live, bonus 4x10 serie B, bonus 4x10 Europa e bonus 2€ Icardi.
Ho prima fatto la potenziata senza attivare nulla e con il mio saldo reale (perdendola).
Subito dopo ho ACCETTATO il primo dei bonus da 10€ serie B attivandolo dal sito - avevo in sequenza anche la 10€ dell'Europa ed il bonus da 2€ - e ho perso.
Mi dice che ho completato il bonus ma della scommessa senza rischio non c'è nessuna traccia... il mio saldo è immutato (senza i 10€ reali persi)...
Nella descrizione delle transazioni compare la seguente dicitura:Data ID Descrizione Importo (€) Fondi totali (€)
Oggi 21.23.48 XXXX Scommesse - Vincita detratta - 36,50 229,70Inoltre, se vado nel dettaglio della scommessa mi compare una dicitura altrettanto inquietante:
Cronologia delle transazioni
8 ott 2018, 20:55:01
Buono utilizzato−€10.00
8 ott 2018, 21:20:48
Pagamento (Col-MSV)€36.50
8 ott 2018, 21:23:48
Correzione scommessa (Col-MSV)−€36.50
Come se avessi utilizzato un bonus da 10€ (che io non ho evidentemente utilizzato, la scommessa senza rischio si ottiene solo dopo).
Ci capite qualcosa?
-
Aggiungo, la partita era quella del Colonia... se vado nello storico delle transazioni sembra che inizialmente mi sia stato accreditato l'importo della vincita (in realtà avevo perso) e subito dopo stornato (avevo scommesso il pareggio)
Data ID Descrizione Importo (€) Fondi totali (€)
Oggi 21.23.48 XXX Scommesse - Vincita detratta - 36,50 229,70
Oggi 21.20.48 XXX Scommesse - Vincita 36,50 266,20
Oggi 20.55.01 XXX Scommesse - Scommessa - 10,00 229,70e sembra che questo problema abbia in qualche modo inficiato la ricezione della scommessa senza rischio.
Qualcun altro ha avuto problemi analoghi con la refertazione della stessa?
-
ho vinto la scommessa ed ho i soldi su unibet, tuttavia i 35 euro che ho vinto mi risultano come bonus, è normale? li devo rigiocare?
-
@jeremyvale
-
Salve, ho un problema, nel week-end ho giocato le 4 scommesse qualificanti ieri ho ricevuto la scommessa senza rischio live, l'ho attivata, e l'ho giocata in RF così come dice la guida e come ho sempre fatto in passato.
Ho perso la scommessa senza rischio ma del bonus non si vede l'ombra, ed inoltre nei bonus non e più presente la scheda dei bonus ( ad essere onesto in passato non ho mai fatto caso se quando si perde la scommessa senza rischio la scheda del bonus scompare o meno), a voi il bonus è già arrivato? poiché in passato mi è stato sempre accreditato subito. -
Io ho seguito la guida, fatto le quattro scommesse qualificanti e poi accettato la "senza rischio" che ho scommesso e perso su unibet. La cosa strana è che mi da comunque la schermata del 'progredisci' dicendomi di scommettere 30€ a quota minima 1.4 per sbloccare il bonus da 10. In più nel mio saldo gli ultimi 10€ usati me li classifica come bonus. Non capisco....
-
@Sibilla Non ti è chiaro il meccanismo della senza rischio. La scommessa senza rischio è una scommessa da fare in RF che viene giocata con il tuo saldo. Se perdi Unibet ti accredita 10€ bonus con rollover 3x. Nel tuo caso, hai effettuato la senza rischio LIVE in RF (presumo) ed hai perso su Unibet e quindi ti hanno accreditato 10 € da giocare in BR
-
@jeremyvale Il bonus ha rollover 3x. Quindi, avendo giocato 10€, ti mancano 20€ da giocare a quota minima di 1.40 per poter completare il rollover.
-
Ma sulla guida c'è scritto che in caso di vittoria si attiva il rollover del bonus, e io ho perso.
-
E non capisco, perché il mio saldo mi indicava un accredito di 10€ se la scommessa senza rischio avveniva con il mio saldo? Non avrei dovuto ricevere il bonus soltanto dopo, e solo in caso di perdita?
-
@Sibilla Tue testuali parole:
@Sibilla ha detto in [5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho seguito la guida, fatto le quattro scommesse qualificanti e poi accettato la "senza rischio" che ho scommesso e perso su unibet. La cosa strana è che mi da comunque la schermata del 'progredisci' dicendomi di scommettere 30€ a quota minima 1.4 per sbloccare il bonus da 10. In più nel mio saldo gli ultimi 10€ usati me li classifica come bonus. Non capisco....
Da qui deduco che tu abbia ricevuto la senza rischio, accettata e giocata in LIVE RF 10/10 e che tu l'abbia persa su Unibet e vinta su Betfair. Bene, siccome l'hai persa, Unibet ti ha rimborsato la puntata di 10€ siccome ti ripeto che la senza rischio è una scommessa effettuata con il tuo saldo reale. Se la vinci (siccome hai giocato in RF) hai il guadagno direttamente su Unibet, se la perdi devi rigiocare il bonus da 10€ per avere il tuo guadagno. La guida è molto chiara.
-
Si, non mi era chiara la pagina dei bonus di unibet, pensavo che mi avessero già attivato il rollover. Invece devo scommettere i 10, e poi su quelli ci sarà il rollover in caso di vincita su unibet. Adesso ho capito.
-
@Sibilla Esatto. O scommetti 10€ a quota alta sperando di perdere oppure scommetti direttamente 30€ a quota minima di 1.40 se trovi un buon rating e chiudi direttamente.
-
va bene, grazie mille^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet