[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@Aloxz sì, puoi puntare di meno e guadagnare di meno, basta che metti in RF la tua puntata e come rimborso il 30% di essa
-
a voi è arrivato il bonus?
-
@gufo12 Arriverà entro il fine settimana
-
ciao, mi è arrivato proprio oggi il bonus, ora avrei una domanda. Questi 20 euro di bonus posso usarli per qualificarmi al bonus di 5 euro settimanali dell'offerta di benvenuto?
-
@Mikimix sì
-
@Davide grazie
-
@Davide ciao, io ho ricevuto il bonus da 20, nonostante una scommessa piazzata prima della promo e conclusa vincente. Quando ho piazzato la scommessa per la promo non ho aggiunto la vincita lorda per distrazione, ma ho fatto un semplice rf 67/20. E' già la seconda volta che mi capita
-
@scommessegm è molto strano, sono sempre state considerate. Puoi dirci il dettaglio di tutte le scommesse piazzate con data di piazzamento e refertazione?
-
- milan - chievo piazzata il 03-10 con bonus di 15, vincita di 19.5, data come vincente il 07-10 alle ore 16.55;
- scommessa per promo
- hoffeneim - francoforte piazzata il 05-10 giocato 67 e persi, la partita giocava il 07-10 alle ore 15.30
-
@scommessegm è strano, avresti dovuto ricevere un bonus inferiore ai 20€, la partita del 3 ottobre terminando nel periodo doveva essere considerata dato che vincente. Meglio così
-
@Davide infatti...ed è la seconda volta che mi capita
-
@Davide io avevo la stessa promo ma depositando 30€ con un codice, poichè non mi è arrivato ancora mi è sorto un dubbio, andava accettata dal progrmma fedeltà? perchè controllando non c'era nessuna card da accettare e ho semplicemnte depositato come mi indicava l'inbox
-
@Marshmello no, se avevi il codice bastava il codice. Il bonus arriva in 7 giorni dalla fine della promo
-
Arrivato anche a me il bonus pieno (20 euro) nonostante avessi vinto una scommessa nel periodo promozionale che andava a intaccare la posizione netta (avrei dovuto riceverne 18). E' già la seconda volta che mi capita. Sisal magnanima, a quanto pare in queste promo non tiene proprio in cosiderazione la posizione netta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS anche a me stessa cosa, ci è andata bene
-
Su Sisal si possono accumlare i bonus e giocarli tutti in un'unica scommessa? Avrei questi 20 di bonus e vorrei sbloccarne altri 10 coi punti...
-
@MELVINS Certo che sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet