[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@Davide temo ti toccherà dirlo a tanti altri però
-
Ho una scommessa piazzata e refertata il giorno 2/10, con vincita lorda di 61€. E' da inserire nel calcolo della posizione netta?
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@barberA se la mail è quella di questa discussione sì, devi aderire sulla scheda. Se invece è una email diversa, magari richiede l'attivazione tramite codice
si , la mail è quella e ho versato con il codice sport20-0510 . aspetto fino a stasera e poi li contatto. grazie mille
-
@barberA no, per QUESTA promozione NON c'è un codice. Tu parli di questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport10-0510-5-7-ottobre/ che è una promozione completamente diversa e non possiede alcuna scheda
-
@D4N92 contano solo le partite terminate le periodo promozionale.
-
ma queste offerte le mandano a tutti? io sono 3 settimane che non ricevo le offerte del venerdi
-
@fabri90bet hai saldo bonus residuo? Magari è un caso, ma ho notato che quando ho del bonus non me le mandano.
-
@fabri90bet non le mandano a tutti, la parola "esclusiva" indica appunto che sono esclusive.
-
@zanza eh no son tre settimane che gioco con il saldo vero, che poi aggiungono gli SP, 2 settimane fa ho usufruito della promo porta un amico, i sisal point non me li hanno mai accreditati. boh sisal con me è strana
-
A me deve ancora arrivare il bonus dell'analoga offerta di settimana scorsa.. Qualcun altro è nella mia situazione?
Posso partecipare lo stesso a questa? -
@Maurizio88 sì, dopodiché potrai calcolare la tua posizione netta con lo schema che hai postato
Se invece vuoi concludere subito la promo, dovresti calcolare le tue scommesse virtualmente vinte e calcolare la tua posizione netta e poi piazzare la scommessa -
Salve ragazzi , non so sei sia già stato scritto, però io devo ancora completare 20 euro dei 25 per ottenere il 2700 punti sisal.. come posso riuscire a completare questa esclusiva insieme a quella benvenuto? in caso quanto dovrei puntare e bancare per quei 20 (divisi in 4 scommesse da 5) e poi i restanti 47 ? Grazie per la risposta
-
@michaelbellu grazie mille, gentilissimo
-
@michaelbellu sì basta puntare i 67€ direttamente divisi in 4 scommesse
-
raga al solito faccio le stesse domande per quanto inutili ma voglio essere sicuro:se metto 70/20 sul calcolatore anzichè 67 va bene uguale?l'importo che vien fuori rimane corretto?
-
@Shin sì, non ottimizzi il bonus perchè scommetti di più, ma il risultato mostrato è corretto
-
@Maurizio88 mi sa che hai taggato la persona sbagliata ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
C’è una guida per questa promozione?
-
@Fabio95 sì, clicca su "Istruzioni su NinjaBet" nel post principale
-
@MarcoRubino grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet