[7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina
-
raga scusate se rompo qui , ma essendo che sto topic in alcuni momenti se imbriacato con l'altra promo quickbet ,volevo chiedervi essendo che qualcuno a risposato sopra e sicuramente la fatta !
io ho fatto la quickbet e ho vinto in betfair ,mo mi so trovato sto bonus di 10 euro ,mai possibile questi mi mandvano ugualmente il bonus ====????
@Ajnin tu sicuramente lavrai fatt ,controlla se hai bonus in betfair
p.s. ho partecipato a varie promo in betfair in sti giorni non vorrei che sto confondendomi , attendevamo bonus di sabato sera da promo dei giorni scorsi , io sto mezzo imbriacato ultimamente tra live , rimborzi, accrediti , anticipi e copple e mrell sto nel pallone totale -
LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO
A me sembra profittevole, mi sbaglio?
Io con condizionato sul parziale 1-1 ottengo ricavo di 1,55 eu. -
caricano le istruzioni?
-
Dovrebbero, ma non ne ho certezza.
-
Questa c'è ragazzi come funziona con il condizionato?
-
C'è guida, segui istruzioni con garantito. Io ho fatto cosi. E' semplice.
Solo che visto che gli amministratori non si esprimono non vorrei indurre in errore.
A me pare sfruttabile, ma penso sia il caso di attendere gli esperti. -
@danzinger La guida non la trovo! Puoi linkarmela?
-
pubblichiamo le istruzioni ufficiali appena possibile, anche se il guadagno potrebbe essere misero in relazione al bonus da rigiocare
-
Guida 11
-
Questo post è eliminato! -
Per ora non c'è liquidità..
-
eh ma purtroppo non vedo quote profittevoli
-
@ezioauditore456 @TaoTao la partita inizia alle 15:00, magari a ridosso del calcio d'inizio ci sarà più liquidità/quote migliori
-
@Davide Si dai può essere, in realtà con 1-1 su primo tempo risultato finale si possono fare 1,5 euro però le quote cambiano costantemente su betflag
-
@ezioauditore456 ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
Per ora non c'è liquidità..
@TaoTao ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
eh ma purtroppo non vedo quote profittevoli
Volete dire che io ho sbagliato tutto? :o
Ho fatto pochissime promo con rimborso condizionato.. -
@Calliope a giudicare dalle quote (1.72 e 1.81) non hai puntato su risultato esatto o su parziale-finale
-
@Calliope credo che tu abbia puntato l'1 secco, quindi hai sbagliaot
dovevi puntare o un primotempo/finale o un risultato esatto
-
Uff... e si che la guida l'ho letta e poi riletta.
Sono ancora addormentata.
Ok... posso rimediare con un'ulteriore scommessa, giusto?
Alla peggio perdo il guadagno. -
Ho una domanda: come mai bisogna bancare su bet flag e non su betfair? È per il discorso limitazioni?
-
@xaldyz ha detto in [7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina:
Ho una domanda: come mai bisogna bancare su bet flag e non su betfair? È per il discorso limitazioni?
Perchè stai già puntando su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet