[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@vastasio se la prima ti viene rimborsata si
-
Scusate, ho fatto la potenziata prima ho visto i limiti che avevo, cioè 9900, al momento di puntare 35 euro mi dice che posso puntare solo 32 , ho accettato lo stesso, e poi ho ripuntato la differenza è me la accettats... volevo chiedere come mai mi è successo questo
-
@kiky27 capita spesso con le potenziate di Unibet, se dopo hai ripuntato la differenza non credo sei riuscito a farlo con la quota maggiorata, conveniva lasciare la puntata di 32 euro
-
@Marekele10 avevo già puntato sul altro book visto che fuori quota dall altra... Non volevo rischiare e ho voluto coprire...
Cmq come guadagno a quanto si aggirano le potenziate?questa è la prima x il tennis che ho fatto, e con puntata di 38 euro sono riuscita a fare +6... un altra domanda, e poi non rompo piu, la scommessa viene refertata a fine partita o fine set se ho puntato under over giochi set?
Grazie mille -
@kiky27 ma figurati è sempre un piacere aiutare chi davvero ha voglia di imparare.
il guadagno che hai avuto è ottimo, si può fare di meglio, ma si può fare anche di peggio quindi ritieniti molto soddisfatto per essere la prima.
La scommessa in genere viene refertata a fine partita, ma potrebbe essere che uno dei due book la referta prima -
Ragazzi io sono totalmente nuovo a questo genere di promo. Conviene giocare in Punta punta o punta banca?
-
@kiky27 Se possibile, posso chiederti su quale book hai contropuntato? Grazie!
-
@Nio betfair...eurobet è in tilt con le live e non riesco a farle...
-
@totoprati10 punta punta garantisce una variabilità di scommesse maggiore rispetto al punta-banca
-
@Mowgli96 mmh ottimo. Sai quale potrebbe essere il motivo per cui non mi potenzia la quota? Ovviamente sono sulle live di tennis atp shangai
-
@totoprati10 Rispetti la quota minima di 1.4? Comunque spesso accade a qualcuno, prova a svuotare la cache e fare logout/login oppure a cambiare browser
-
@Nio Sisi rispetto anche la quota. Ora provo a smanettare un po'
-
@totoprati10 a me per esempio funziona solo con crome la potenziata. Inoltre a volte devi fare refresh alla pagina perchè capita spesso che non compaia
-
@Prometeo Sisi perfetto ho risolto! Testa a testa e vincente incontro significa la stessa cosa?
-
@totoprati10 punta punta, perchè punta banca live spesso la liquidità sparisce e le quote per bancare sono molto più volatili. mentre punta punta sai che non c'è una liquidità e se punti 100 a quota x salvo che la quota cambi te li prende
-
@totoprati10 esatto ( a meno che non sia specificato testa a testa set X )
-
@brick17 Volevo provare, ma mi sono fortunatamente scordato come si fa (meglio riniziare da zero), ma mi sento pigro e non voglio leggere la guida.
-
@totoprati10 si corretto
-
Buongiorno, vedo la potenziata attiva sul mio unibet, ma quando sto per scommettere, all'interno della schedina, non mi appare il flag da mettere per potenziare la quota..idee sul perchè?
-
@savan stai selezionando la partita della competizione in promozione rispettando la quota minima? Che scommessa stai provando a fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet