[7 Ottobre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Spal/Inter
-
@superpisu è scritto nello screen tuo: prematch e live, come preferisci
-
@Andrea320 oddio scusa mi sono pure cecato .. quindi che mi conviene fare..giocarmi una partita a cavolo rf 5/5 e poi piazzare la qualificante per spal inter?
-
@superpisu si!
-
@Andrea320 ok...giocata al volo a quota 5 su una partita scozzese
-
ora la qualificante si banca bene su betflag
-
raga io cio' questa , dove si vede se posso giocarla ''pre-mach' ,altrimenti devo attendere il live stasera che pero dovrei scendere
posso farla mo? -
@giovy c'è scritto LIVE, quindi devi farla LIVE
-
Vorrei capire perché va giocata RF, non è un normale bonus da 5€?
-
@9joker0 no, non è un bonus ma una freebet, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
scusate l'o.t ma con bwin se ricevo un bonus di 5 euro con roll over 3x (non freebet), devo puntare necessariamente 15 euro giusto?
-
@Fabiobiondo oppure punti 5€ e cerchi di perdere subito
-
@Davide ha detto in [7 Ottobre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Spal/Inter:
@Fabiobiondo oppure punti 5€ e cerchi di perdere subito
Okay , grazie. Quello che mi lasciava perplesso è la barra di progresso/incasso del bonus.
Pensavo fosse necessario puntare comunque 15 euro anche se in più scommesse.
-
@Fabiobiondo se perdi il bonus quella barra sparisce su bwin, almeno per i bonus ricorrenti passati
-
se sto completando ancora il bonus di benvenuto (ho puntato 100 euro sul pareggio del barcellona) posso depositare 20 euro e partecipare a questa ricorrente o è meglio evitare?
-
@jeremyvale è consigliabile aspettare l'esito della prima scommessa prima di accedere ad altre promozioni
-
Solo a me non mostra la freebet? :-o
-
@ottomasi a me la mostra, ma con tutti i mercati sospesi... mah
-
Ho scoperto il motivo, la scommessa andava fatta dalla mezzanotte di oggi.
-
scusate...buonasera a tutti...perche giocare il bonus in RF anziche BonusRitorna?grazie
-
@Emiliano perché è una freebet. Riceverai solo i soldi che vincerai dalla scommessa. I 5 euro che scommetti "spariranno"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet