Migliorare i guadagni
-
@akira ha detto in Migliorare i guadagni:
Ultima cosa, unibet è una miniera d'oro e forse troppo sottovalutato
Super d'accordo con te.
-
@fabri90bet posso chiederti quali sono i migliori 3/4 book da coltivare per le esclusive? movimentare 100/200 settimanalmente può andar bene (anche a quote basse 1.2 1.3)?
-
@Mostro-lll come ha scritto poco sopra @yiyang... la miglior fonte di conoscenza sta nel forum, se dai un occhiata nella categoria “esclusive” ti puoi fare una buona idea
Per il secondo punto sinceramente non saprei, io per movimentare soldi gioco a quote prossime al 2 ma non sono esperto in questo ambito, devo fare ricerche anche io qui sopra -
@Mostro-lll la domanda è "come li movimenti, a che rating"? 95% ad esempio? per ogni 100€ che movimenti ne perdi 5, sei sicuro che questo movimento poi ti farà ricevere le esclusive? No, quindi a meno di giocare in sure, con tutti i rischi che ne derivano, il gioco potrebbe non valere la candela
-
@ezioauditore456 i rimborsi al 50% fanno guadagnare sul lungo termine. Falli se puoi permetterti una perdita iniziale.
-
@tommyhaw Si ho capito il loro funzionamento...Diciamo che di base si potrebbe dire che ogni 100 euro ci guadagni statisticamente 22 euro no? Ho iniziato a fare quelle di sisal dato che ce ne sono due a settimana tanto alla fin fine si tratta di girare una roulette quindi non richiede tempo...E la perdita iniziale in realtà è abbastanza tranquilla quindi continuerò sicuramente
-
Questo post è eliminato! -
@akira unibet è una minniera d'oro in cosa? si, molte ricorrenti ma frutteranno massimo 50 euro al mese, ce dell'altro?
-
@Vincenza sono messaggi di 3 mesi fa, unibet (e non solo) facevano guadagnare molto allora
-
@Vincenza ha detto in Migliorare i guadagni:
@akira unibet è una minniera d'oro in cosa? si, molte ricorrenti ma frutteranno massimo 50 euro al mese, ce dell'altro?
Stai rispondendo ad una risposta di tre mesi fà in cui c'erano due promozioni, una la multipla assicurata e l'altra lucky thursday, la prima hanno cambiati i termini, la seconda non ho nemmeno controllato se l'hanno riprosposta ieri, ma penso di no, anche con le maggiorate quando c'era il limite a 50€, 5/6€ si potevano fare per ogni maggiorata
-
@Vincenza come ti hanno già risposto @LulzSec e @camice84 parlavo di qualche mese fa dove si facevano almeno 200€ euro da unibet se sfruttate bene le multiple con rimborso, le potenziate della serie b,quelle di lunedì, dei tornei di tennis, quelli casuali, la 4×5, 4×5 della serie b, e le ricorrenti.
Spero bene nell'anno nuovo!
-
-
@Vincenza Ma praticamente la risposta già l’hanno data nei messaggi più sù eh
-
@enimo eh beh si la mia domanda era proprio dovuta a quelli
-
ragazzi ho notato una drastica diminuzione delle ricorrenti! avendo già fatto tutte le benvenuto si può dire che i bonus ricorrenti ormai stanno morendo? prima riuscivo a fare anche un 250 mensili facendone pure poche ad esempio live non le facevo mai...ma mi sta capitando da qualche mese che praticamente non sto nemmeno riuscendo a coprire il costo dell'abbonamento mensile...novità, suggerimenti? @Claudio-NinjaBet
-
@max1981 espandi i tuoi orizzonti, prova lo spaccio
(Ironia mode off)
Promo a rtp positivo ne fai?
Smuovi i conti per cercare esclusive?
Leggi il forum?
Se le risposte sono no sai già cosa fare -
@InBorghese ahahahah cmq davvero un peccato perchè quella rendita fissa era davvero una manna dal cielo! a rpt positivo cosa sarebbero? esclusive da un po' non ne ricevo tranne una da 5 di betfstars qualche settimana fa...aspetto con ansia bet365 champions quelle sono top me le mandano sempre da 50! accetto qualsiasi consiglio, grazie
-
@max1981 cerca “rtp positivo” e trova risposta alle tue domande
Le ricorrenti ci sono e anche buone -
@Stelio88 dove trovo info in merito?grazie
-
ragazzi stavo per chiedervi prprio info su quando finirò le bnvenuto, ho visto che le ricorrenti fruttano poco, o sono io che ancora sono un neofita della materia?! inoltre dove trovo le dritte per moetizzarre il live tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet