[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
ragazzi una domanda, ma per ottenere il profitto dai 25 ai 35 promesso dal sito quindi devo attendere necessariamente i 90 giorni? cioè solo dopo i 90 giorni andrò a conseguire il guadagno?
-
@alluchino sì, ma sei comunque in positivo scommettendo i primi 10 di deposito + 5 bonus
-
@anonymous non credo di essere in positivo anonimous perchè li andrò a giocare come qualificante quindi sarò cmq in peridta di 10 euro perche sono i miei, o no?
-
@alluchino se parliamo di scommettere i primi 10 + 5 bonus sei in positivo. I 60 che scommetti nel mese sono una qualificante per il bonus che ricevi dopo 30 giorni
-
@anonymous non mi è chiaro come posso essere in positivo pechè nella guida non mi dice di fare punta e banca con i 10 e punta e banca con i 5 ma di metterli insieme quindi ho una perdita.
-
@alluchino per sapere quanto guadagni con quella puntata devi mettere 10 in modalità normale e poi 5 in modalità BR e sommare i guadagnerai
-
@anonymous si questo si, sottrarrò la negatività dovuta dalla qualificante alla positività della giocata con il bonus.
-
@anonymous ma io dicevo che non capisco che guadagno ho giocando i 10+5 quindi 15 come qualificante
-
@alluchino in che senso? Le puntate che devi fare sono 15€ (10 tuoi e 5 Bonus) e 50€ tuoi, qualificandoti per il bonus del mese successivo.
Con la prima puntata di 15€ sei in positivo
-
@anonymous con la untata di 15 come faccio a essere in positivo? quest vorrei capire
-
@alluchino perchè scommetti 10 tuoi e 5 bonus
-
@anonymous appunto quindi ho 10 + la responsabilità come perdita a fronte di soli 5 euro di bonus
-
@alluchino no. Rileggi questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@alluchino non è difficile. Punti per 15 ma ne paghi 10.
Vedila altrimenti come Punti e banchi 10€ in modalità normale e Punti e banchi 5€ in modalità BR.
La vincita del bonus supera la perdita dei 10€ reali -
@davide ahhh il guadagno sta nel fatto che li gioco insieme e quei 5 euro di bonus superano i 10 e messi. quindi ad esempio scommetto 15 ma avro una vincita di 14,50 significa che avrò guadagnato 4,5 euro? ovviamente il resto dei guadagni li avrò una volta a settimana puntando e bancando i 60 euro e 15 di bonus che mi arrivano
-
@alluchino sì.
comunque non è settimanale ma mensile, ogni 30 giorni. leggi con attenzione le istruzioni perchè sembra che tu non abbia ben chiaro cosa devi fare -
@davide si scusami ho sbagliato a scrivere, perchè il bonus arriva ogni 30 giorni, mi sono confuso!
-
@davide cmq mi trovo un po in difficoltà, ho completato le offerte better, sisal e williamhill e adesso mi ritrovo con una disponibilità economica di 330 euro circa, con quest liquidità che offerta mi consigliate di fare? non riesco a capire con la liquidità che ho quale mi conviene fare, scusatemi se vi assillo!
-
@alluchino puoi fare betstars, depositando 25€ per la prima parte e facendo la fase 2 un po' alla volta
-
@davide betstars deposito non è 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet