[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@explorer se hai scommesso i 60€ dopo aver ricevuto il bonus del mese precedente allora sei tranquillo, conferma anche con la loro assistenza
-
@anonymous per quanto riguarda la questione prelievo? sul conto ricevuto il bonus ho depositato 60euro +2.5 presenti sul conto ho fatto unica scommessa di 77 euro, scommessa vinta mi fa prelevare solo 100+0.85(commissioni paypal) ma il resto non lo posso prelevare, come mai?
-
@explorer su winga puoi prelevare con paypal massimo 100€ a settimana. Per importi superiori devi usare altri metodi di pagamento/prelievo
-
Salve, posso anche semplicemente scommettere e bancare 65 euro direttamente, sia per usufruire del bonus di 5 euro che della qualificante di 60 euro mensili, giusto?
-
@walt9 sì, anche se è un po' più evidente lo sfruttamento del bonus
-
Salve, mi sono iscritto il giorno 1 novembre, ho effettuato la prima scommessa da 10+5, ed oggi 6 novembre quella da 50 euro per sbloccare il bonus che dovrei ricevere il 1 dicembre, se non ho sbagliato nulla. Il saldo nel frattempo lo posso prelevare o rischio qualcosa sull'erogazione del bonus? Grazie.
-
@agiaco puoi prelevarlo senza problemi, sai che ogni prelievo che effettui da Winga ti costerà una commissione che sottraggono dal saldo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@agiaco puoi prelevarlo senza problemi, sai che ogni prelievo che effettui da Winga ti costerà una commissione che sottraggono dal saldo
non lo sapevo, grazie allora vedo se è in percentuale prelevo, se è fissa quasi quasi aspetto
-
Ma se ho ricevuto il bonus di 15€, li gioco e vinco, ora ho 23€ su winga, per completare gli altri bonus dovrò giocare altri 60€, devo ricarica il conto solo più di 37 o quei 23 non contano e dovrò ricaricare di 60??
-
@ax puoi caricare 37 e scommettere 60, rispettando la quota minima, riceverai comunque il bonus
-
Ragazzi un’informazione: c’è un link che manda direttamente alla scelta del bonus di benvenuto? Ho ricevuto la mail, però non mi faceva scegliere alcuna promozione, ho chiuso e riaperto la pagina ed ora mi manda direttamente alla home del sito, non trovo più la pagina dove erano elencati tutti i bonus.
Mi conviene contattarli in chat?EDIT: trovato, ma resta il fatto che non me lo faccia scegliere
-
@mr-cricket io ho pigiato il riquadro bianco (che si è contornato di arancione) e poi ho cliccato su Salva
però adesso non trovo nessuna conferma su quale promo ho attivato, infatti ho mandato mail all'assistenza
-
@cheesburger Io ho provato a cliccare ma non succede assolutamente niente.. riproverò da pc poi
-
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@explorer su winga puoi prelevare con paypal massimo 100€ a settimana. Per importi superiori devi usare altri metodi di pagamento/prelievo
ma se verso con Paypal poi posso prelevare con bonifico?
anche perché - per esempio - è possibile caricare con carta di credito, ma la carta di credito non è prevista tra i metodi di prelievo... quindi se ricarico con carta di credito devo prelevare PER FORZA con una modalità differente
???
-
@cheesburger si ad entrambe le domande
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@cheesburger si ad entrambe le domande
grazie @Anonymous
approfitto ancora della tua presenza... ma sta storia delle scommesse piazzate e non accettate dopo parecchi minuti come è messa?
-
@cheesburger di solito in 1-2 massimo vengono accettate/rifiutate
stai controllando nello Storico Scommesse, giusto?
-
@anonymous no mi sto documentando.... ancora non ho manco fatto il primo versamento
ma rifiutate in base a qualche criterio/motivo o arbitrariamente?
cioè passano da una autorizzazione o è un malfunzionamento della piattaforma? -
@cheesburger decidono loro, in genere ho notato che quando la rifiutano poi abbassano subito la quota
succede anche su Unibet, 888 e StarVegas
-
Una curiosità, forse questa domanda è già stata fatta.
La scommessa di 15 euro fatta su winga non è stata ancora accetta. ( non c'è ancora un codice, non mi appare nemmeno la stringa "scommesse effettuate".
Cosa consigliate di fare? Cashout su Betfair sperando che non respingano la scommessa su Winga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet