Matched betting apprezzato da bookmakers
-
@Darth-Vader ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@fucilator_3000 eh si, la matematica mica è un'opinione del resto
È un tipo di matematica futuristica che si chiama "matematica creativa"
-
@rickz28 e quando sarà riconosciuta tutti ne saremo espertissimi visto che ognuno può immaginarla come vuole
-
Al posto di confutare le cose, perchè non rispondete all'esempio che scriverò qua sotto?
- Bwin, deposito 25 Euro, li scommetto a quota 2.50; perdo 25 Euro; Bwin mi da 25 Euro di bonus (soldi virtuali), li scommetto e li perdo.
- Banco la 1 da 25 su Betfair (5% commissioni) e vinco giocando contro un altro utente; banco la 2 (betfair 5%) vinco contro un altro utente.
Chi ha perso?
-
@fucilator_3000 non si fanno esempi, si fa statistica. Devi fare 100000 scommesse a quota 2,5. Di queste il 40% saranno vincenti e il 60% saranno perdenti. Peccato che se sono tutti soldi bonus, loro hanno perso quel 60%, quindi perdono le scommesse vincenti e non guadagnano da quelle perdenti.
Bonus erogato = perdita statistica certa
-
@fucilator_3000 ascolta meglio finirla qua, le motivazioni ti sono state date è inutile insistere, i book non traggono guadagno. Si vince a quota 7/8 si perde a quota 1.1 e stop.
-
@fucilator_3000 pensa che domenica ho beccato il pareggio del bayern a 14
-
@alles1997 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@fucilator_3000 ascolta meglio finirla qua, le motivazioni ti sono state date è inutile insistere, i book non traggono guadagno. Si vince a quota 7/8 si perde a quota 1.1 e stop.
Io aggiungerei anche un bel "i neri hanno il ritmo nel sangue"
E' ovviamente come dicono @alles1997 @yiyang ecc
L'unica che gudagna di sicuro è il book che fa da exchange perchè si piglia le promozioni
-
-
@Grinder ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@Cobra-Kai ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
le promozioni
*commissioni
E' tutto marcio @Grinder , sono un complottista, i bookmaker danno le promozioni, ci guadagnano e poi gli exchange rubbano le promozioni
e alla fine chi è che ci rimette? il povero giocatore
Comunque i bookmaker fanno anche cose buone (Semicit) e il mio falegnamee con 10.000 lire lo faceva meglio
-
@Cobra-Kai e noi ovviamente, mica siamo qua a pettinare le bambole
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Al posto di confutare le cose, perchè non rispondete all'esempio che scriverò qua sotto?
- Bwin, deposito 25 Euro, li scommetto a quota 2.50; perdo 25 Euro; Bwin mi da 25 Euro di bonus (soldi virtuali), li scommetto e li perdo.
- Banco la 1 da 25 su Betfair (5% commissioni) e vinco giocando contro un altro utente; banco la 2 (betfair 5%) vinco contro un altro utente.
Chi ha perso?
Senza passare per tecnicismi, andando solo a ragionamento:
Facciamo che io voglia solo giocarci su Bwin senza bancare, punto €25 a quota @2.50 e ho il 40% di vincerla (la probabilità di @2.50), perdo, punto altri €25 (“””soldi virtuali”””) a quota @2.50 e perdo.
Dimmi, quanto ha guadagnato Bwin da me?
- Ha guadagnato €50
- Ha guadagnato €25
Se hai risposto il primo, ti consiglio di iscriverti alle scuole serali per il diploma di terza media (esistono?).
Se hai risposto il secondo, bravo! Continuiamo con il nostro ragionamento.
Il book ha guadagnato €25 da questa sua promo ma io ho scommesso €50 in totale...mmm..
Il povero book ha rischiato di perdere €50 + vincite guadagnando da me solo €25; in altre parole, io ho scommesso €50 ma ne ho rischiati solo €25.
Difficile?
Mettiamola in altri termini, immagina il lancio di una monetina, testa e croce 50%/50%.
Scegli testa o croce e ci punti €50:
- Vinci? Hai guadagnato €50 e il book perde €50.
- Perso? Hai perso €25 e il book guadagna €25.
Secondo te, chi ha perso realmente?
Chi ha rischiato di più fra te e il book in questo lancio della monetina?
Il book dovrebbe rischiare 2 volte per guadagnare €50, a te ne basterebbe solo una per guadagnare quei €50.
-
@yiyang ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Chi ha perso?
Senza passare per tecnicismi, andando solo a ragionamento:
Facciamo che io voglia solo giocarci su Bwin senza bancare, punto €25 a quota @2.50 e ho il 40% di vincerla (la probabilità di @2.50), perdo, punto altri €25 (“””soldi virtuali”””) a quota @2.50 e perdo.
Dimmi, quanto ha guadagnato Bwin da me?
- Ha guadagnato €50
- Ha guadagnato €25
Se hai risposto il primo, ti consiglio di iscriverti alle scuole serali per il diploma di terza media (esistono?).
Se hai risposto il secondo, bravo! Continuiamo con il nostro ragionamento.
Il book ha guadagnato €25 da questa sua promo ma io ho scommesso €50 in totale...mmm..
Il povero book ha rischiato di perdere €50 + vincite guadagnando da me solo €25; in altre parole, io ho scommesso €50 ma ne ho rischiati solo €25.
Difficile?
Mettiamola in altri termini, immagina il lancio di una monetina, testa e croce 50%/50%.
Scegli testa o croce e ci punti €50:
- Vinci? Hai guadagnato €50 e il book perde €50.
- Perso? Hai perso €25 e il book guadagna €25.
Secondo te, chi ha perso realmente?
Chi ha rischiato di più fra te e il book in questo lancio della monetina?
Il book dovrebbe rischiare 2 volte per guadagnare €50, a te ne basterebbe solo una per guadagnare quei €50.
Bella, mi è piaciuta molto la tua risposta!
Ok, ho capito il concetto... Ma se vogliamo parlare statisticamente, visto che il 40% vinci, i books che hanno danno bonus hanno un +EV (risultato atteso quindi positivo).
Rilasciando 10€ di bonus a 1000 persone, il 40% li vince, ma il 60% li perde...
Era questo il mio ragionamento
Se io potessi lanciare una monetina che ha il 40% possibilità di uscire testa, e 60% croce (ovviamente qua è invertito, io book punto su croce) e potessi fare un numero infinito di lanci (o diciamo 10.000), sono sicuro di essere in profitto.
Senza poi considerare l'aggio ovviamente, e li le % vanno un pelino più ancora a favore del bookmaker
Concordi?
-
Ti ha già spiegato @Davide
Il 40% delle volte il giocatore vince e il book perde soldi.
Il 60% delle volte il giocatore perde ma il book non vince nulla.
Perchè? Bonus > soldi che il book ha dato al iocatore e che ora gli rientrano.
È come se tu dessi €10 ad uno sconosciuto e gli dicessi: “gioca €10 sul rosso/nero”, lui perdesse la puntata e ti rientrassero quei €10.
Non è che hai guadagnato soldi, hai solo rischiato di rimetterci €20 quindi il valore atteso tuo è NEGATIVO!
-
@yiyang ottima spiegazione come sempre. D'altra parte, se vuoi fare impresa (e mi riferisco ai book) bisogna assumersi anche qualche rischio. Non mi pare che i bilanci di questi book siano rossi. O mi sbaglio?
-
@Sauron ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
@yiyang ottima spiegazione come sempre. D'altra parte, se vuoi fare impresa (e mi riferisco ai book) bisogna assumersi anche qualche rischio. Non mi pare che i bilanci di questi book siano rossi. O mi sbaglio?
Grazie a tutti, ora ho capito leggermente meglio!
Comunque, non dovrebbero essere pubblici i bilanci dei Bookmakers? Non credo siano in perdita...
-
Comunque, non dovrebbero essere pubblici i bilanci dei Bookmakers? Non credo siano in perdita...
Non sono in perdita perchè per loro fortuna non tutti gli utenti si comportano come me e molti altri. Se io fossi il loro unico cliente, avrebbero chiuso da un pezzo.
-
@Gardo ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Non sono in perdita perchè per loro fortuna non tutti gli utenti si comportano come me e molti altri. Se io fossi il loro unico cliente, avrebbero chiuso da un pezzo.
Guarda, finchè ci saranno ludopatici o criminali, noi avremmo vita lunga con il Matched Betting...:)
O finchè col nuovo "Decreto Dignità" impediranno ai Books di farsi pubblicità
-
@yiyang ha detto in Matched betting apprezzato da bookmakers:
Senza passare per tecnicismi, andando solo a ragionamento
Senza passare per tecnicisimi: i bookmarker in totale ci guadagnano sempre, altrimenti non sarebbero così stupidi da proporre tali bonus.
-
@MELVINS Sni, ci guadagnano perchè solo una piccola (sempre meno piccola) parte delle persone che utilizza i bonus riesce a fruttarli e quindi sottrarli al book , dall'altra parte della medaglia c'è chi a un "gioca 50 e ricevi 20" gioca 70 ma perde SEMPRE 70 e questi diciamo che mettono in equilibrio noi ninja con chi perde sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet