[non sfruttabile] StarVegas Bonus di Benvenuto 300€ + 30€
-
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato su StarVegas, ho caricato 300€ come da indicazione e ho ottenuto 300€ nel conto bonus.
Qualcuno ha già completato il bonus su questo sito? avete dei consigli da dare?
Come si fa a vedere lo storico delle scommesse effettuate su starVegas?Grazie
-
@HitMarco ma da indicazione di chi?
non è sfruttabile quell’offerta -
@Mr-Blonde Da indicazione del dettaglio del bonus.
Perchè dici che non è sfuttabile? -
@HitMarco perchè quei 300 di bonus non li sblocchi puntandoli e bancandoli semplicemente
se non c’è la guida ufficiale vuol dire che NON è sfruttabile(anzi c’è e c’è scritto che non è sfruttabile)
-
@Mr-Blonde Si, ho letto. Ma leggendo la decrizione del sito su come sbloccare il bonus, non mi sembra una cosa impossibile. Bisogna solamente fare molte triple...
Oppure mi sono perso qualcosa? -
@HitMarco ti sei perso qualcosa e per questo ti dico che non è sfruttabile
la lista delle benvenuto sfruttabili sono su ninjabet, perchè fare di testa proprio e sbagliare essendo iscritto da 20 giorni?
segui quello che dice lo staff(consiglio spassionato) -
@HitMarco mi pare che ogni 60 euro sblocchi 10 euro, giocando una tripla da 60 euro difficilmente uscirai in guadagno, ed i rischi sono pure alti visto che se le quote cambiano a tuo sfavore vai pure in perdita...
-
@Mr-Blonde Va bene, va bene, Grazie.
Va beh, ormai ho depositato, se riesco ad andare in positivo ti avviso, altrimenti pace -
@HitMarco ma scusa ti hanno dato 300 di bonus? Io ho letto che la benvenuto è 30 euro più 30 giri gratis
-
@fraske Si, sono 30€ per la conferma documenti e il 100% di bonus sul primo deposito, massimo 300€
-
@HitMarco ma sul sito non c'è scritto boh
-
@fraske Si che c'è scritto, è un bonus separato dai 30€
-
@HitMarco grazie era solo per curiosità io feci quella vecchia da scommettere in singola, ora è complessa e rischiosa in bocca al lupo
-
@fraske Di nulla.
Se riesco a produrre qualcosa, vi scrivo -
Ragazzi per convertire il bonus di starvegas le triple devono avere quota minima totale pari a 2? oppure ci deve essere all'interno almeno una delle tre partite con quota maggiore di 2 ? oppure tutte e tre le partite devono avere ognuna una quota maggiore di 2?
-
@demon23 la multipla in totale deve avere quota minima 2
-
@Chomp96 Ottimo Grazie un'altra domanda: Valgono le scommesse accettate dall'operatore ? perchè ho tipo un vago ricordo secondo il quale le scommesse accettate manualmente non valevano ai fini della riscossione del bonus
-
@demon23 non valgono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet