[accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina
-
@Eymerich non la stessa che scommetti su sportbook betfair
-
@da2000it ha detto in [accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina:
@Eymerich non la stessa che scommetti su sportbook betfair
cioè?
-
@Eymerich Se scommetti sull'1 in sportbook betfair non puoi bancare l'1 su Exchange Betfair
-
@Andrea320 Da me ce ne sono persino 2 su italia / ucraina
-
@Mattia0718 idem, ma non avendole giocate non so se una la tolgono
-
@Andrea320 Ho giocato no non la tolgono, ne abbiamo due...a nostro rischio e pericolo che ci annullano una o entrambe.
-
@mourinho90 Eh esatto non vorrei che quando la devono pagare la depotenziano
-
Sono due ma diverse:
"Valido per puntata max €30.00, vincite extra max €1000.00, Italia - Ucraina, solo live, solo singole."
"Valido per puntata max €30.00, vincite extra max €1000.00, solo live."
Teoricamente la prima è sicura, quella imprevista è la seconda.. -
Ragazzi un dubbio : come si fa a calcolare la quota potenziata ??? Io pensavo di dover moltiplicare la quota per il 20% ma il sito di unibet mi ha smentito
-
@PAKKO Basta attivare la potenziata dalla schedina e te lo dice
-
Si quello ok.. io intendevo matematicamente .. un esempio : l'1 dell'Italia da 1,5 con la maggiorazione passa a 1,6..
Io pre partita facevo 1,5 + 20% e il risultato è 1,8. Era giusto per sapere che calcolo fare -
@PAKKO [(quota-1)x1.2]+1=quota potenziata
Nel tuo caso: [(1.5-1)x1.2]+1 ----> [0.5x1.2]+1 ----> 0.6+1 ----> 1.6
-
Quanto siete riusciti a guadagnare? Io giusto 1 euro
-
io ho accettato l'offerta ma non mi appare nella schedina il potenziamento, non capisco come mai
edit : ora me ne sono apparse due -
@PACIODAVIDE Quote allineatissime ovunque, è dura...
-
@PACIODAVIDE 1 euro era ottimo
-
Nulla di buono?
-
ho forzato la bancata e sono riuscito a fare 60 centesimi ma che fatica XD, troppo basse le quote di unibet cavolo
-
Under 1,5 su unibet maggiorato, over 1,5 su betfair con rf si fanno circa 5 euro
-
io avevo due potenziate...usate tutte e due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet