[accetta entro le 18:00 | 10 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Italia/Ucraina
-
@scurenza alla lunga ti sconsiglio di puntare mentre giocano, perchè questa volta ti è andata bene ma se lo fai spesso ti potrebbe succedere il contrario.. anche perchè se non avesse segnato l'ucraina nell'immediato avresti rischiato di rimanere all'asciutto o addirittura perdere dei soldi perchè la bancata saliva e non riuscivi ad abbinare le quote.. visto che qua si guadagnano pochi centesimi rischiare così non so quanto valga la pena..
-
qualcuno che ha tentato di bancare sul risultato esatto durante l'intervallo su Betflag? a me non mi ha fatto bancare; mi diceva sempre "operazione non riuscita, ritenta" ed ero regolarmente loggato (sono anche uscito e rientrato)...
-
2,22€ su un punta punta over under pochissimo prima del gol ucraino
-
@moseppe93 lo so, avevo già guardato le quote durante l'intervallo ma non avevo trovato niente di profittevole.
-
@scurenza ok ma più che altro non sentirti galvanizzato dalla vincita e sentirti spinto a rifarlo (sei stato fortunato, ben venga fa piacere ma occhio), perchè puntare mentre giocano ha comunque una minima componente di rischio. Poi le quote sono ballerine e a volte può andare bene altre male.. Se avessi puntato su under 1,5 prima del gol dell'ucraina ora avresti -30
-
@moseppe93 sì confermo, non è mai il massimo, c'è sempre rischio, ricordo 5€ persi live sulla classica promo WH XD
-
@moseppe93 non sono per niente galvanizzato. Sono consapevole del rischio difatti come detto prima punto sempre durante l'intervallo ma avevo caricato apposta 30€ per la promozione e quindi sono rimasto a guardare le quote anche durante il secondo tempo. E' stato solo un bel colpo di fortuna, se volessi tentare la fortuna non sarei qui a fare matched betting
-
Questo post è eliminato! -
@scorpion91 si ragazzi, io lo stesso, fatta adesso la rf 10/10 della serie b, vinta e promo conclusa usando la potenziata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet