[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@mok78 semplicemente metti un RF con un rimborso pari alla somma dei due rimborsi.
Poi a seconda della promo che hai fai una unica scommessa in RF con l'importo più alto delle due promozioni (per esempio se una ti chiede di giocare 67€ fai solo quella da 67€, invece se hai una esclusiva in cui si richiede di giocare 20€, fai solo la giocata da 34). ovviamente per partecipare a questa dovrai fare la qualificante sul tennis, e nel caso di quella di 4 giorni, fare un'altra giocata il 14 ottobre
(sconsigliamo di farla appunto perchè non sai come questa giocata infuirà sul tuo calcolo, potresti avere un rimborso minore) -
Federere vs Coric vincente 1° set dovrebbe essere un 35/40% RF tra Sisal e BFs
-
Scusate la domanda da profano: è questo il mercato vincente 1° set su Sisal? Perché c'è scritto "SET 1 2/3"?
-
@freelife sì, è quella. 2/3 significa che la partita è al meglio dei 3 set. Non interessa la scommessa, è solo un modo per chiamare i mercati, ci sono partite in cui la vittoria è al 5° set, in quel caso avresti letto Set 1 3/5
-
@SlimNinja98 4. Cerchi a mano su altri mercati, esempio u/o game, u/o set, risultato esatto ecc...
-
@Davide Grazie mille, si infatti farò come hai detto te mi terro RF piu alto e GG
-
Ma quindi cercate quote a mano su sisal e di conseguenza su bf? O quali altri siti hanno buone quote per un punta punta sul tennis?
-
@loopsa beata te che svegliarsi per le 10,30 è alzarsi presto
Si scherza ehPS puoi abbinarla con la maggiorazione unibet
-
@sine-nomine ero convinta ci fosse una partita alle 7:30 figurati..(e comunque ahimè sono costretta a letto e se nn dormo un po’ la mattina la notte nada..)
-
Salve ragazzi, volevo sapere se per caso c'è qualche discussione in merito alla promozione sport 20 sempre su sisal matchpoint in quanto non riesco bene a capire quale strumento debba usare per sfruttare quel bonus
-
Qualcuno di voi è riuscito a trovare una partita decente? perché ieri il massimo che c'era era 22% oggi invece su partite di domani massimo 14% ( purtroppo ho solo tempo alla sera quando arrivo a casa, non so se è questo il motivo) anche a voi è successo così?
-
-
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma nel calcolatore punta-punta bisogna mettere sisal per forza nel punta1 e l'altro book nel punta2 o si può invertire?
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo tutto sbagliato, nel punta/punta, impostato in Rf 34/10, devi mettere prima la quota di sisal e come seconda l'altro book
-
AAA cercasi RF decenti per le partite di oggi..io col tennis live nn ci ho mai provato e le quote attuali verificando su diversi book fanno pena..sarei davvero grata a chi fa una soffiata
-
@marekforza hai ragione, io in realtà mi riferivo al semplice punta punta... comunque per evitare errori ho eliminato il commento! Grazie per la correzione
-
@savealcamo mi sa che metti parole a caso (non hai ben compreso molti concetti), nel commento che hai cancellato, in realtà tu parlavi dell'oddsmatcher, mentre il ninja ti chiedeva del calcolatore punta/punta.
-
@marekforza leggo che sei limitato alle promo su unibet come me..ma le potenziate te le fa fare lo stesso o no?
-
@loopsa solo quelle che assegnano loro, mentre quelle che devi accettare tipo entro le 18:00 il lunedi no. In questi giorni, ad esempio, posso fare quelle su atp shangai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet