[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@Davide A ok. Avevo capito che fosse proprio impossibile ritirare.
Quindi bonus andato?? -
@Antropophagus purtroppo sì
-
@Davide Grazie!!
-
@superpisu amico dato che non sono sicuro al 100 € sul fatto se alla fine tu debba rigiocare i 200 € ti consiglio fortemente di mandargli una mail e di evitare assolutamente la chat perchè ho notato che non sono chiari in chat....
-
@ilgraz ciao caro, guarda alla fine ho scommesso le 70 euro che avevo invece che l terza volte le 20 euro e mi ha completato il rollover e reso tutto prelevabile..
-
@superpisu ottimo!
-
@ilgraz si infatti per la prossima volta è da tenere a mente, si punta la prima volta e se si vince si punta tutto il malloppo, così si completa il rollover e si preleva tutto..
-
Ragazzi, help please
ho giocato sto bonus di 20 euro ed ho vinto 47 euro li ho rigiocati tutti e ho rivinto, quindi avevo piu di 250 euro...per essere sicuri ho giocato nuovamente altri 28 euro e ora sto attendendo.'
Al momento ho saldo prelevabile 222 e bonus 0.32...potrei prelevare?
sto book ha una chat, perchè superficialmente non l'ho trovata?
Grazie come sempre -
@gelone attendi l'esito della puntata, poi dovresti riuscire a prelevare tutto
comunque la loro chat molte volte non funziona, la trovi andando nella sezione Contatti
-
Ciao ! Ho il bonus dei 20€ che mi scade domani. Posso giocarlo su un evento che inizia il 27 ?
-
@DaveLynx assolutamente no, devi completare il rollover del bonus entro la sua data di scadenza
-
@Chomp96 Grazie ! Mannaggia, questo mi tocca saltarlo allora...meno male che mi han dato 5€ di bonus per un altra promozione e ci ho guadagnato 4€ puliti
-
Ma che lumaca è netbet con i prelievi? Ho vinto su netbet e completato il rollover, ho richiesto il prelievo con skrill dal 17 e ad oggi ancora nulla
-
@Spaffle Ciao forse con skrill ci mette di più, io ho richiesto ieri e mi sono arrivati oggi su PayPal. E solitamente non ci hanno mai messo più di 1 giorno ad arrivarmi i pagamenti usando PayPal
-
Ciao io ho ricevuto un'offerta simile però mi dice che posso giocare solo in multipla, può essere sfruttabile?
In occasione del Black Friday ricevi un BONUS del 25% fino a 20€
È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match multiple con minimo 3 eventi e con quota minima di 4.00 su tutti gli sport. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
-
@uncharted sisi, hanno fatto anche una discussione, non cambia nulla, ti si riduce solo il guadagno(probabilmente)gioca saldo reale, poi la multipla(come sempre) e bella lì
-
@uncharted segui quanto detto in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14811/esclusiva-netbet-bonus-sul-deposito-del-25-fino-a-20-euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet