[esclusiva] NetBet - 25% fino a 20€ sul deposito (rollover 3x)
-
@Spaffle chiedi alla loro assistenza per sicurezza
-
quindi il deposito devo giocarlo su una partita che termina oltre la scadenza del bonus? Cioè 7 giorni da lunedi?
-
@Madferit88 difficilmente troverai partite per domenica prossima. ti basta secondo me giocarlo su un evento di mercoledì prossimo
-
@Anonymous A quel punto se sfortunatamente dovessi indovinare la scommessa col saldo bonus dovrei necessariamente completare il rollover entro mercoledi, ho capito bene?
-
Ho chiesto all'assistenza e confermo che si può depositare con skrill.
-
Attualmente i rating fanno pietà. Io personalmente aspetterei un pochino prima di usare il deposito...
-
Piuttosto che puntare il saldo reale su un evento che termini dopo il rollover del bonus, converrebbe puntare gli 80€ e prelevare eventuali vincite prima dell'assegnazione del bonus. Con la benvenuto avevo fatto in questo modo. Dovrebbe funzionare anche in questo caso.
-
ragazzi la giocata con il saldo reale si puo piazzare direttamente lunedi in modo da avere rating superiori?
-
@teuccio87 no, devi piazzarla prima di ricevere il bonus. DIciamo dopo lunedì perchè il bonus scade lunedì. Altrimenti netbet userà prima il saldo reale del bonus
-
@Davide il bonus verrà assegnato lunedi.
Quindi posso fare la scommessa la domenica con squadre che giocano martedi/mercoledi?
Grazie -
@teuccio87 No, il problema è proprio quello, tu devi assolutamente evitare di avere saldo reale assieme al saldo bonus. Se tu giochi su partite che terminano durante l'assegnazione o il rollover del bonus, rischi che vinci su netbet e ti ritrovi ad avere per esempio 140€ reali oltre ai 20€ bonus.
Puoi giocare oggi su partite che terminano PRIMA dell'assegnazione del bonus ed prelevarle prima appunto di riceverlo, oppure giocare il deposito su partite che terminano dopo la scadenza dello stesso, devi evitare solamente che termini durante il bonus. -
posso giocare oggi gli 80 su una partita che finisce sta sera , e nel caso ritirare già il saldo così rimane lunedi solo il bonus?
-
Ricevuta anche io. Ricordo che per la benvenuto giocai la qualificante e ritirai subito le vincite. Poi passai al bonus.
Si può fare lo stesso con questa? -
-
La qualificante a qualsiasi quota, giusto?
-
@gabrielez74 non c'è una qualificante è un bonus sul deposito. Ma ricevuta l'email la promozione è già attiva? bisogna inserire/accettare qualcosa?
-
@Horizof è già attiva
-
l ho ricevuta anke io . quindi deposito 80 e li gioco subito su una partita che giochi dopo il lunedi oppure che finisca prima e in questo caso prelevare. e poi lunedi giocheròil bonus cercando di perderlo . mi confermate che ho capito bene, grazie
-
@crash78 seguo(ma dovrebbe essere così). Aspetto conferma come te comunque
-
@crash78 è necessario che la scommessa con il saldo reale termini prima di lunedì se vuoi prelevare, oppure dopo la scadenza del bonus (3 giorni da lunedì)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet