888 pokeroulette
-
@Matbet6969 lo stesso qui, lo faccio da giorni ma non ho nessun premio. Facci sapere che ti dicono.
-
@IllyrianKing tra 50 giorni quando risponderanno
-
Ricordo a chi non può usare il bug che uso io di girare la ruota da più app,si può girare e prima che si ferma nel premio se non ci piace,chiudere la ruota e ritentare,un po' come quella di Sisal ma dobbiamo chiuderla un po' prima che si fermi.
-
@Matbet6969 lo so ma che possiamo fare, io continuo a non ricevere niente ancora.
-
@IllyrianKing bisogna aspettare purtroppo
-
Ma i soldi vinti ai freeroll sono prelevabili?
-
@Lepre56 No li devi rigiocare
Consigliamo sempre sul poker -
Ciao gente, incredibile sono arrivato 5°nel freeroll e leggo sotto che bisogna giocare di nuovo le vincite a poker per prelevarle... Secondo voi é piú facile vincere nei sit-out o in altri tornei?
-
@Tarabolix il wagering per il poker non è x1 quindi mi sa che bisogna giocare più di 1 volta le vincite per sbloccarle. Io ad esempio avevo vinto 1€, ho partecipato a diversi tornei da 10cent e a 4 da 1€ e non l'avevo cmq sbloccato, alla fine l'ho perso.
-
@Tarabolix il wagering a poker è relativo,se si è ferrati non solo si sblocca il bonus ma si incrementa la vincita,credo sia un 5/6x ma non ho mai controllato,rispetto al casinò che se per esempio vinci 100€ devi fare giocate per 3000€ per sbloccarlo tutto insieme, mentre con il poker lo sblocchi a scaglioni via via che vinci qualche torneo.io solitamente le vincite le gioco su Blast che è più veloce
-
@IllyrianKing mi hanno risposto, praticamente non ricevo nulla perché mi hanno limitato
-
@Matbet6969 ecco c'era da aspettare, che vadano a quel paese tanto non hanno ricorrenti.
-
@angelbet grazie... Nel frattempo mi sono accorto che rigiocandoli a poker il wag é vicino al x1 come hai risposto e con qualche torneo veloce ho reso prelevabile e incrementato il bonus.
-
ciao, io non so giocare a poker, c'è un altro modo per usare i freeroll putacaso?
-
@Gualtiero965 no sono ticket per i tornei,tranquillo dopo poche partite hai già imparato. prova tanto è gratis
-
@angelbet io non riesco proprio a trovare la ruota, ne da app ne da browser
-
Questo post è eliminato! -
io l' ho girata anche oggi alle 13 circa e ho vinto il solito ticket x freeroll con montepremi 1000€
-
Ah sì allora l' han spostata... Dove e?
-
È questa per caso?
Cliccando qua mi apre una finestra sul browser con i t&c, clicco su gioca e non carica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet