Una promo al giorno - Lottomatica
-
@BigFasco Anche io ho giocato il primo g&v stanotte e stamattina mi è arrivato il bonus
-
@Geeko scusa ma dove lo trovi?io di 0.50 ne trovo solo due in tutto
-
-
@Mostro-lll scusa ma dal cellulare?
-
@nelloronni penso ci sia qualcosa di simile anche da smartphone
-
@Mostro-lll da cellulare solo due tipi da 50 cent si vedono
-
ragazzi ma il bonus si riceve solo se si perdono 0,5? io ho giocato il primo gratta e vinci da 0,5 e ho vinto 0,5 , riceverò il bonus di 0,5 o no?
-
@ninuz stesso dubbio, non vedo nulla
-
@ninuz il bonus si riceve a prescindere, aspetta 15-20 minuti e vedi se ti risulta nei movimenti
-
@ninuz Si riceve anche se vinci. Anche io ho vinto 50 centesimi e dopo una ventina di minuti è arrivato
-
scusate ma dove si attiva il codice? credevo fosse da mettere nella sezione I miei Bonus ma mi dice "codice coupon errato"
-
@st3ven Hai scritto a mano il codice DOMEGEV ?? Non fare copia e incolla, scrivilo direttamente.
-
@speramobbene sisi l'ho scritto a mano eppure continua a darmi errore
-
Io sono a 7 di 10 con un solo gratta e vinci vincente (0,50 centesimi), e voi?
-
@st3ven che errore ti da ?? codice non corretto ??
-
@st3ven A me appena andato..
-
@speramobbene Su pc mi dice COUPON NON VALIDO, ho provato dal browser del telefono e mi dice "IL CODICE COUPON INSERITO NON è VALIDO"
-
@st3ven forsé per te non sará valida come promo, anche se non penso sia una esclusiva. Io ho ricevuto la mail, non so tu. Prova a chiedere in chat come mai non riesci a inserire il codice.
-
@speramobbene in effetti non ho ricevuto alcuna mail, forse per me non è attivabile come promo
-
@st3ven Neanche io ho ricevuto una mail, evidentemente c'è qualche altro problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet