[duplicata]STARVEGAS PROMO
-
Ciao a tutti, è fattibile questa promozione di StarVegas? Devo ancora registrarmi
Termini e condizioni di partecipazione
Si riportano di seguito i termini di partecipazione alla promozione “Profit Boost” (Promozione).
La promozione avrà inizio il 14 maggio 2018 e si concluderà il 31 ottobre 2018 (periodo della promozione).
I nuovi utenti possono ricevere un profit boost del 200% scommettendo su qualsiasi evento sportivo. Il profit boost si aggiunge alla tua vincita potenziale mostrata sul coupon della scommessa.
Ai fini della promozione sono valide esclusivamente puntate in denaro reale, mentre le puntate effettuate con soldi bonus non verranno considerate. Durante il periodo della promozione è possibile ricevere al massimo un profit boost del 200%. Il profit boost aumenta del 200% la vincita di una scommessa. Ad esempio, una scommessa con quota 10.00 potenziata con un profit boost del 200% equivale a una scommessa con quota 28.00 (la somma puntata è già dedotta).
Il profit boost può essere utilizzato soltanto per piazzare scommesse singole. Scommesse permutate, sistemi, combinate e scommesse each-way non sono valide ai fini della promozione.. Scommesse piazzate utilizzando il profit boost non possono essere ‘riscosse’. Il profit boost scade al termine dell’ultima promozione.
La puntata massima per il profit boost è di 10 EUR (puntate per somme superiori non verranno accettate). L’importo massimo della vincita potenziata è pari a 70 EUR. Vincite addizionali verranno accreditate immediatamente sul conto di gioco al risolversi della scommessa. Le decisioni prese da Starvegas.it su ogni aspetto relativo all’assegnazione del profit boost sono finali e insindacabili. -
-
@Davide Come non detto grazie lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta ma ci provo.... ho ricevuto una promo starvegas, la solita profitboost con puntata massima 30€. In passato ho puntato anche cifre oltre i 100 e non ho mai avuto problemi ma questa volta, mi hanno rifiutato la scommessa ben 2 volte prima di accentuarne una terza.... ripeto, la scommessa era da 30€ sulla Ligue 1 e sulla premier.... cosa può voler dire?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet