[19 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 Allora la domanda è più che altro riferita all'altra: cambia sostanzialmente qualcosa a dividerle in quel modo o è semplicemente per scelta propria? Sempre ammesso che i rating sono variabili e nulla di certo
-
@totoprati10 ti ho risposto nella discussione giusta per non creare confusione e fraintendimenti tra le due promo
-
posso attivare questa promozione se ho gia attivato questa? https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommetti-4x10e-serie-b-ricevi-10e-senza-rischio-19-ott
-
@Simone94098 si puoi
-
raga non uso mai betflag..cosa bisogna mettere nel calcolatore di commissione? 0.0quanto?
-
@cinghialeansioso leggi la commissione attuale sul tuo conto cliccando sul saldo bonus (sotto il saldo reale dalla tua home) e poi sull'icona arancione Vip System Exchange
-
Se trovo su uno stesso evento tipologia e esito diverso ma quota uguale a quella già giocata in un mercato diverso, vale lo stesso? ad esempio gioco GOAL a 2.10 e poi Over 2,5 a quota 2,10 (paradossalmente)
-
@totoprati10 puoi giocarle tranquillamente, basta che siano mercati diversi.
-
vale se faccio over 2.5 e under 3.5 su una stessa partita?
-
Ho totalizzato 1,96€ di perdita dalle 4 qualificanti. Com'è? E' la prima volta che provo le promo in live. Ah, e potreste dirmi la scadenza della scommessa senza rischio?
-
@totoprati10 va bene come perdita. Il bonus devi accettarlo entro 30gg e completarlo entro 7 (o al contrario, a quest'ora non ne sono certo ahaha)
-
@daniele1926 si vale
-
salve, si può usare il calcolatore punta-punta per bancare in un'altro bookmaker che non sia betfair o betflag ?
-
@lucccc certo
-
@Davide ok
-
che tipo di mercati si posso abbinare per esempio, 1 con doppia chance x2, .... e poi ?
-
@lucccc gli under con l'over opposto, il gol con il no gol ecc
-
@Chomp96 si lo so volevo sapere tutte le tipologie di abbinamento
-
Non avendo partecipato alla promozione con quota maggiorata posso usare quella odierna (di quota maggiorata) per la scommessa senza rischio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet