[19 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Link Chissà allora che non mi sia confuso con quella... magari le hanno invertite? In ogni caso aspetto domani prima di scrivere in chat.
Purtroppo dallo storico scommesse non si riesce a capire quale bonus si è completato. -
@Phileas-Fogg probabile, anche perchè quella della serie B avevi tempo fino a stasera per concluderla!
-
@Link Giusto, allora avrò giocato questa e attenderò quella della serie B. Big like for you!
-
salve ho fatto la scommessa live RF e lo perso, adesso ho i 10 euro in roll x3, e possibile puntare per finire in fretta il rollover direttamente 30 anzichè 10 ?
-
@Heliman90 si puoi farlo
-
Salve. Visto che oggi c'è anche bonus Betfair su Champions live potrebbe essere un'idea usare il bonus di 10 euro ricevuto oggi come parte della contropuntata su Betfair?
-
@Lewis1971 se rispetti la quota minima e trovi rating buoni nel punta-punta tra Betfair ed Unibet allora sì, conviene
-
@Davide ciao, ti riferisci ai 10 euro bonus, non ai 10 di saldo reale per averlo vero?
-
@carl2112 in passato, chi ha usato la quota potenziata per la scommessa a saldo reale, non si è visto accreditare il bonus
-
@Davide ah ecco, tutto chiaro...allora devo ritenermi fortunato perchè questa cosa non la ricordavo e ieri ho puntato la mia 4a scommessa della promo serie B utilizzando la potenziata del 20% e impostandola in rf per giocare i 10 di saldo reale per avere il bonus della promo "esteri", ho ricevuto sia questo che il bonus (da attivare) della serie B!
Ti chiedo una conferma: come dicevo prima ho il bonus attivo di questa promo, ieri giocati i 10 di saldo reale, oggi ho ricevuto i 10 bonus e ho scommesso 30 per completare subito il rollover, fin quando la partita non è refertata non devo cancellare il bonus attivo anche se il rollover è già completo, giusto?
Grazie
-
@carl2112 la potenziata va bene per le 4 scommesse qualificanti, non va bene per la 5° scommessa da fare in RF. Se hai ricevuto comunque il bonus meglio così.
Il rollover si conclude solo al termine della scommessa, non puoi cancellarlo prima
-
@Davide quindi andava bene per la promo serie B (4a Qualificante) ma non per questa promo (campionati esteri) trattandosi della Rf...mi è andata di fortuna come dicevo
-
scusate ragazzi, avete ricevuto gia i 10 euro RF? a me non sono arrivati
-
una domanda, le scommesse dovevano essere obbligatoriamente da 10 euro oppure l'importante è che si arrivava a 4 iocate con un volume di 40 euro?
-
-
@misterx992 per questa promo tassativamente di 10€
-
Mi spiegate perché giocare il bonus in RF?
Se lo gioco normalmente, magari a quota vicino a 1.40, se vinco non vinco tutto su unibet e buonanotte (sui 9€)?
Se perdo mi ritroverò lo stesso il bonus da 10€ da rigiocare 3x.Se metto RF, se vinco, vincerò sui 5-6€ su unibet e se perdo avrò lo stesso il bonus da 10€ da rigiocare 3x
-
@noelga
L'offerta è una scommessa senza rischio, quindi inizialmente scommetti soldi tuoi -
@rickz28 ah ok, grazie
-
Ho giocato la combo con la betfair 20€ con rimborso di 10€, ma mi sa che ho fatto una strunzata, o almeno, se vinco su betfair faccio bingo, prendo la vincita su betfair + rimborso su unibet ma se vince unibet mi attacco al tram, praticamente recupero soltanto il rimborso su betfair.
Si dovrebbe creare una voce nei calcolatori dove ci sono due puntate entrambe RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet