[duplicata] unibet Basket Serie A Senza Rischio
-
Basket Serie A Senza Rischio
Gioca live sulla Lega Basket Serie A. Ricevi una scommessa senza rischio se non vinci!Hai accettato. Buon divertimento!
ScommettiEntra nel vivo della Serie A con una speciale promozione per te!
Gioca live sulla Lega Basket Serie A e, se perdi, ti rimborsiamo con una seconda scommessa in regalo.
Inoltre, a partire da quest'anno, potrai seguire tutte le partite di Serie A, Eurolega e NBA con noi, su UnibetTV.
Come funziona
Accetta la promo cliccando sopra entro domenica alle 23:00.Scommetti live €10,00 sulla Lega Basket Serie A.
La scommessa può essere sia singola che multipla.
Se perdi, ti regaliamo automaticamente una scommessa live senza rischio.
Termini e condizioni
La promozione è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione entro le ore 23:00 di domenica.
La promozione è applicabile solamente a una scommessa su match live. La scommessa può essere sia singola che multipla.
La promozione non è attivabile su scommesse pre-match.
Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Se la tua scommessa risulta perdente, riceverai una scommessa senza rischio entro le 23:59 di martedì.
Promozione applicabile a scommesse di minimo €10,00. Puoi puntare di più ma la scommessa senza rischio in regalo sarà di massimo €10,00.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento del bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Ricorda che non ti sarà possibile prelevare il tuo saldo finchè avrai un bonus attivo.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
non ho trovato nessuna discussione aperta in merito, credo che sia sfruttabile. confermate? -
@Sandrone RF 10/7 live. Considera che dall'eventuale scommessa senza rischio, come rimborso, recuperiamo all'incirca il 70%.
-
@Sandrone sembra sfruttabile da domani, cerchiamo di verificare meglio i T&C che sono piuttosto scarni, se è tutto in regola domani ci saranno le istruzioni
-
@Davide va bene ci aggiorniamo con le istruzioni, cmq ho ricopiato pari pari quello che c era nella pagina promozioni
-
@Sandrone sìsì, non dicevo certo che avevi ricopiato male è che non dicono nulla sulla scommessa senza rischio, tipo quote minime, rollover ecc... tutto qui
-
che dite lo passo fare ancora? come al solito arrivo col ritardo
-
@giovy Ci sono ancora partite, vai!
P.S. C'è la discussione apposita con la guida, se non l'avessi vista
-
scusate non ho mai giocato il basket , conviene fare un punta punta o punta banca , ho aperto i 2 exchange ma da bancare c' è ben poco, voi come vi orientate?
ora sono al Q1 quando termina? -
@Sandrone punta-punta; un quarto è di 10 minuti (12 in NBA)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet