[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
@Dwight-Schrute controlla quando hai piazzato la scommessa e poi fai riferimento alla parte "leggere attentamente" del punto 2 della guida
-
@MarcoRubino La scommessa è stata piazzata il 19 mattina quindi concorre al bilancio ma non è quello il dubbio. E' che non capisco quanto contropuntare in base a quanto ho già giocato.
Ho già perso 30 quindi ho, attualmente, un rimborso di 9€.
Se perderò anche la prossima da 30€ riceverò altri 9€ di rimborso quindi credo che dovrei giocare 30/9
Se invece vincerò bisognerà fare altri calcoli.
Credo che andrò con 30/9 e vediamo che succede... -
@Dwight-Schrute segui semplicemente la guida: dovrai scommettere (60-30)/18 quindi 30/18
-
Quanto fanno schifo le quote RF? Solo io non trovo sopra il 45?
-
@pixeLbruciato Prova col Dutcher. C'è JuveStabia-Monopoli che offre anche 53
-
Salve a tutti domanda stupida per calcolare la mia posizione netta come periodo promozionale si intende dal 19 al 21 ottobre o da quando aderisco???
-
@Juran88 dal 19 al 21 indipendentemente da quando aderisci
-
@Anonymous sto partecipando alla promo : ho giocato i primi 67 a quota 1.54 e betfair non mi ha accettato la bancata.. poco male .. ho sculato e vinto e su sisal : 67x.1.54 = 103,18 ... chiedo : posso ancora sfrutta l RF della promo giusto ??? dovrei puntare 104 / 20 ??
-
@zioporci no, se hai vinto su sisal non devi fare altro, ti fermi qui.
Perchè betfair non ti ha accettato la bancata? Non avevi abbastanza soldi? Devi sempre assicurarti di bancare ogni tua scommessa -
@Davide vale solo la prima scommessa ?? non riesco a capire .. puoi spiegarmelo meglio ?? il rimborso non e' sulle perdite ??
-
@zioporci Il rimborso è sulle perdite e tu hai vinto su Sisal, sei in attivo. Perché hai scommesso ad una quota così bassa? Non hai seguito la guida?
-
promo il codice ma dice che non è valido o scaduto come mai?
-
@Davide ciao, oggi ho perso una scommessa di 5x5 (totale 25) fatta per ricevere settimana prossima i punti sisal convertibili in 5 euro di bonus, adesso vorrei sfruttare la promozione in oggetto del 30% di rimborso sulle perdite, ho aderito come è indicato nella guida andando nella sezione "sport", considerando quindi che ho perso già 25 euro, mi basta quindi scommetterne 42 in RF riportando 20 di bonus in partite che terminano entro le 23:59 di domani?
Grazie -
@maudit Dipende, quando hai piazzato la 5x5?
-
@DeanWinchester le ho piazzate ieri, alla promo ho aderito oggi prima che finisse la partita
-
@maudit Allora si, puoi partire dalla perdita di 25 euro
-
@DeanWinchester perfetto, grazie.
Quindi scommetto solo 42 in RF, anche se ho aderito alla promo solo oggi, credo che venga in ogni caso presa in considerazione il periodo di validità (19-21/10) e non quando si è aderito -
@maudit Si, viene preso in considerazione l'intero periodo a prescindere da quando aderisci
-
@DeanWinchester benissimo! la 5x5 mi permette sia di ricevere i punti sisal point (5 euro di bonus) e anche a raggiungere la soglia per ricevere questo bonus del 30% sulle perdite
-
Ciao ragazzi, si è conclusa oggi la mia scommessa 5x5 dove ho vinto su Sisal 54,25 di lordo. Quanto dovrei puntare per il bonus 30%? (67+54,25)/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet