[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
Grazie
P.s. posso quindi considerarlo come una scommessa no bonus?
Scusate, intendevo come se non vi fossero euro bonus. -
@Xaramanty devi effettuare la giocata normalmente , le istruzioni su nunjabet restano invariate ( vedi link sopra ) semplicemente nel profit tracker inserirai 37 nell'importo giocato e 30 nell'importo bonus , quello che ti uscirà fuori sarà il guadagno che otterrai
-
No, 47€ giocato e 20€ bonus
-
grazie
La mia preoccupazione era se l'importo bonus incidesse sul calcolo in rf -
arrivate tutte 3 le offerte segnalate grazie sisalllllll
-
Come mai mi è arrivata la mail ma non mi appare la carta promo sport e se provo a ricaricare col codice mi dice che è scaduto?
-
@Tommy51091 se hai una promo con codice stai sbagliando discussione. Probabilmente hai questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13599/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-1910-19-21-ottobre/ -
@Davide Hai ragione, ho trovato adesso la discussione apposita
-
@Elric in che senso devi accettare? non devi depositare con il codice sport20-0510 ? che altro devi accettare?
-
aha ho visto ora che voi dovete accettare la card, a me invece in una promozione uguale però diceva di depositare con quel codice
-
Ciao ragazzi ho le 5x5 scommesse della benvenuto che giocano domani sera. Se volessi farla ottimo come posso fare, dato che non so ancora l'esito? O mi consigliate di giocarla dopodomani?
-
@REALCINGHIO93 Gioca quando saprai il referto delle giocate che hai in corso
-
quanto si guadagna in media con questa promo?
-
@porcorosso90 in media dai 9 agli 11€
-
Io oggi pomeriggio avevo scommesso 21€ sull'inter a quota 2,4; quindi la vincita netta di quella partita sarebbe 29,4.
Se volessi sfruttarla lo stesso posso considerare quella scommessa vincente e fare un rf 100/20? -
@NiccoGra se la vincita netta è di 29,4, approssima a +30€, quindi come da guida scommetti 67+30 = 97€ con rimborso 20€
-
@Davide okok avrei fatto 100 per arrotondare, grazie
-
sono valide anche le scommesse live per la qualificante?
Non lo ricordo mai! e nelle condizioni non trovo indicazioni, o almeno non le vedo. -
Scusate sono nuovo non trovo la carta con scritto sport l email è arrivata??
-
Dopo aver vinto 408 e 267 euro ( naturalmente bancato su betfair ) su sisal, questa settimana non è arrivata la promo...sarò stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet