[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
@porcorosso90 in media dai 9 agli 11€
-
Io oggi pomeriggio avevo scommesso 21€ sull'inter a quota 2,4; quindi la vincita netta di quella partita sarebbe 29,4.
Se volessi sfruttarla lo stesso posso considerare quella scommessa vincente e fare un rf 100/20? -
@NiccoGra se la vincita netta è di 29,4, approssima a +30€, quindi come da guida scommetti 67+30 = 97€ con rimborso 20€
-
@Davide okok avrei fatto 100 per arrotondare, grazie
-
sono valide anche le scommesse live per la qualificante?
Non lo ricordo mai! e nelle condizioni non trovo indicazioni, o almeno non le vedo. -
Scusate sono nuovo non trovo la carta con scritto sport l email è arrivata??
-
Dopo aver vinto 408 e 267 euro ( naturalmente bancato su betfair ) su sisal, questa settimana non è arrivata la promo...sarò stato limitato?
-
@Fabiobiondo Sì sono sempre valide per questa promo
-
L'email mi è arrivata non trovo la carta fedeltà con scritto sport e normale??
-
@Andreasanp1988 anche io non ho la carta fedeltà...a mio avviso basta versare con il codice indicato..
-
@Andreasanp1988 se hai ricevuto la mail con il codice con cui fare la ricarica, hai sbagliato discussione
-
@caselli90 avranno pensato che è inutile darti rimborsi se tanto le vinci tutte
-
@caselli90 No, di tanto in tanto fanno una settimana di pausa a qualcuno.
-
@InBorghese ahahah veramente! Becco sempre la quota alta su sisal... che ci posso fare?
-
@Chopin no mi dice di attivare la card ma io da mobile non la trovo propio
-
@Andreasanp1988 non c'è nel programma fedeltà? Prova da pc magari, non saprei...
-
RF piuttosto bassini al momento.... Dite che conviene aspettare?
-
ragazzi , l ho ricevuta anche io , il problema è che tengo tantissime scommesse piazzate , se accetto la promo e non piazzo nulla e vado in negativo con le scommesse piazzate , ottengo il bonus?
-
@scraffy93 LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
@Sykes91 thanks , mi sa che passo già sto a +200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet