[esclusiva] Betclic deposita 40 ricevi 20
-
@DC94
Non rigiochi niente in nessun caso. Hai già completato il rollover puntando 60 -
@Jackal Quindi deposito.. ricevo i 20 euro li gioco insieme in un unica partita e ho finito la promozione? Cioe anche se vinco su betclic posso prelevare tutto?
-
@DC94 no, se giochi direttamente 60, che vinci o perdi il bonus avrai già completato il rollover. Se giochi solo 20 e vinci dovrai giocare altri 40, se invece li perdi e vuoi renderti il deposito prelevabile allora dovrai comunque giocare altri 40.
Alla fine se ti serve il deposito, conviene a prescindere giocare 60 -
@Andrea320 Dove attivo il bonus?non lo trovo in promozioni
-
@DC94 lo attivi durante il deposito
-
@gabrielez74 i 60 euro dovevo giocarli a quota minima di 1.50?
-
@DC94 yes
-
Ricevuta anche qui ma nella modalità Deposita 20€ ricevi 10€. Non apro una discussione dedicata a meno ché lo staff @Anonymous @Chomp96 @Davide non mi chieda esplicitamente di inviare T&C. As you prefer...
-
Poi un altra domanda avendo giocato i 60 euro insieme.. per calcolare la vincita dovrei mettere 20 su bonus ritorna e 40 su normale? Non uso il profit tracker
-
Attenzione: in passato betclic non considerava il saldo reale per il rollover del bonus, quindi anche scommettendo 60€ in caso di vincita ritornava il bonus di 30€ da essere scommesso altre 2 volte singolarmente.
Quindi la strategia più cautelativa era di scommettere il deposito ed attendere l'esito, e in caso rigiocare il bonus altre 2 volte.Non siamo certi che siano cambiate le cose o se ci siano altri bug.
(unica cosa è di non prelevare per non perdere il bonus)@Phileas-Fogg non serve
-
@Davide Quindi se vinciamo su betclic dobbiamo controllare se risulta tutto prelevabile? Se non è prelevabile rigiochiamo il bonu di 20 a quota 1.50?
-
@DC94 esatto, e se vince ancora si rigioca un'ultima volta
-
@Davide Perfetto.. allora faremo sapere se qualcosa è cambiata
-
ma bisogna attivare il bonus o versare direttamente?
-
@cignolo1988 devi prima attivare il bonus cliccando dalla email
-
@Davide ok grazie
-
@Davide devo cliccare SCOPRI DI PIU giusto?
-
@cignolo1988 sì, devi arrivare sulla pagina di betclic in cui puoi cliccare su partecipa/aderisci.
-
@Davide non mi esce nessun tasto partecipa aderisci
-
@cignolo1988 deve esserci, prova a guardare nei menù dei depositi di betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet