[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
Volendo poi puntare 15 € bonus e 10 reali per chiuderla subito cosa devo inserire nel calcolatore per sapere il reale guadagno?
-
si può fare in live?
-
@vanker c'è scritto nella guida: "La qualificante può essere piazzata anche LIVE."
-
@omar Compila il calcolatore in modalità normale con €15 e lo scarto negativo che ottieni sottrailo a quei €5 bonus. Il risultato che ti verrà è quanto guadagnerai
-
@loopsa Farò quella benvenuto nei prossimi giorni anche se non è molto profittevole
Si, €15 a rating alto con la quota minima di 1.5. Almeno la chiudo subito e non ci penso più -
Ciao staff
Come scritto giustamente nelle FAQ, viene presa in considerazione soltanto la prima scommessa effettuata dopo le 9:00 del 20/10. Quindi l'avviso "ATTENZIONE: se hai bancate attive sul mercato 1X2 della partita in promozione non potrai partecipare a quest’offerta" è da considerarsi come "se hai bancate attivate dopo le 9:00 del 20/10" giusto?
Preferisco non andare a chiedere in assistenza perchè stanno messi male, l'ultima volta mi hanno fatto bancare inutilmente una seconda volta perchè la prima si era abbinata con un importo troppo basso e ricevetti un bonus di 1,28€ precisamente (relativo alla prima bancata) -
@Notturno bancato anche io per la promo bwin...e che ca..
-
@Ajnin dal punto di vista tecnico, sì intendono le bancate piazzate dopo la pubblicazione dell'offerta da parte di betfair, quelle antecedenti non interferiscono.
Tuttavia si deve tener conto che si entra nel campo fumoso del buon senso, ovvero: il reparto rischi/marketing come può vedere una puntata per una promozione in cui c'è anche una bancata sullo stesso mercato che la rende matematicamente nulla o quasi? Per sicurezza quindi come da guida, sconsigliamo di partecipare a chi ha già bancate in atto su quel mercato -
Una domanda: è possibile sfruttare questa promo con la benvenuto scommetti exchange?
-
@Adestacope no, puoi avere una sola promo attiva alla volta
-
dunque dovrei sfruttare la benvenuto su una partita che gioca nel pomeriggio, e poi questa ricorrente dopo aver giocato l'eventuale bonus della benvenuto, corretto?
-
@Adestacope ti consigliamo di accedere solo alla ricorrente per evitare conflitti tra le due promozioni in ogni caso.
-
Domanda: io ho puntato sulla partita,poi dato che non ero riuscito a puntare tutti i 10 euro, ho fatto il cash out e ora ho rifatto la puntata con quote differenti. Il cash out, non diventa la prima puntata riferita alla partita...vero?Del resto, sono uscito dal mercato e avevo puntato meno di 10 euro. Fatemi sapere, grazie mille
-
@Iskender86 non dovevi fare cashout, in ogni caso vale solo la tua prima scommessa fatta.
-
@Davide ma non avevo raggiunto i 10 euro. Avrei dovuto puntare i soldi restanti a quota differente?
Speriamo siano buoni!
-
@Iskender86 se avevi puntato meno di 10€ avevi sbagliato. Se invece era una sola questione di abbinamento, dovevi attendere che venisse abbinata da sola
-
@Davide era solo questione di abbinamento...incrocio le dita allora. Grazie Davide!
-
Non c'è scritto nella guida però vorrei sapere se si può fare un punta-punta con un altro book
-
@Paguro123 sì, puoi farlo
-
@Paguro123 Si, talvolta può essere anche più conveniente, ma ricordati che è solo su 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet