Aiutami vi prego..
-
@Chopin
comunque ho scoperto che la metà mi dice che è prelevabile, sapete dirmi qualcosa? -
@feresposito91 io purtroppo non posso consigliarti perché non ho betrally
-
@feresposito91 ho appena scoperto che posso prelevare 1020, pianti di gioia..
adesso devo sbloccare solo i 1020 e devo rigiocare "solo" 1.800€ -
@feresposito91 non era x 4500?? Cmq sxo in meglio per te.. sia di insegnamento x la prossima
-
@feresposito91 prima di peggiorare la situazione, verifica dai Termini se i prelievi cancellano i bonus
-
@InBorghese si infatti adesso mi rigioco i 1.800 è maiiii piuuuu hahaha non amms andate a quel paese, ma la colpa non è loro e io che sono stato sbadato
-
L unica cosa è che non so come dichiarare questi soldi avendo il reddito 0
e non so quanto si prenderanno su 2040€ -
@feresposito91 sono abbastanza sicuro che se prelevi perdi il bonus su betrally
-
@nonamesan2 preleverò quand avrò sbloccato tutto quindi al raggiungimento dei 1.800€ giocati
-
@feresposito91 ma più che altro bisogna assicurarsi di avere abbastanza fondi per completare il rollover anche nel caso peggiore, con un book aams non sarebbe cambiato molto
-
@InBorghese io questo non l ho fatto è infatti mi reputo un c****
-
@feresposito91 comunque riguardo la tassazione vedi tu se è il caso di dichiarare o meno, magari potresti ritirarli con Skrill e spostarli sulla carta un po' alla volta per non destare sospetti
-
@InBorghese io ho depositato con postapay non credo che adesso me li facciano prelevare con skrill
-
@feresposito91 considera che sennò dovresti pagare il 22% di tasse e su importi così alti è un salasso
-
@InBorghese bhe proverò con skrill, se no prelevo un pò alla volta
-
e soprattutto cambiati la firma...
io scriverei: "Ricorda... non tutti i Bonus in giro sono sfruttabili"
(giusto per sdrammatizzare un pò)
-
@Samabet hahahahahah mito,
no mi spiace non lo cambio perchè se vista nell'ottica giusta (non la mia in questo caso haha) c'è molta verità -
@Samabet ma questo tema scuro come l'hai attivato?
-
@InBorghese ha detto in Aiutami vi prego..:
@Samabet ma questo tema scuro come l'hai attivato?
Nelle impostazioni; vai sul tuo profilo (in alto a destra) e clicca sulla tua iniziale, ti compare un menù.. lì c'è anche quello delle impostazioni (in basso nel menù)
-
@feresposito91 mi dispiace molto per la tua situazione :face_with_cold_sweat:
Adesso non farti prendere dal panico e cerca di seguire i consigli che ti hanno dato
Coraggio, hai 90 giorni di tempo: ce la puoi fare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet