PROFIT TRAKER IN NEGATIVO
-
@steveworld7 ho provato adesso con la versione online di excel e funziona tutto, devi modificare la data nel primo foglio e poi inserire le giocate nel secondo
-
-
@steveworld7 controlla le formule nella pagina dei totali, sono collegate a una colonna che dovrebbe essere in pagina 2 in cui la data è nel formato AAAA-MM, ma a quanto vedo dal tuo screenshot è stata eliminata
-
@kino C'e la colonna B... semlpicemente e' nascosta... e contiente questo...
-
@steveworld7 ok, il formato delle celle nella colonna B è sbagliato, deve essere AAAA-MM (esempio per la data di oggi: 2022-01) altrimenti il foglio dei totali non riesce a trovare il riferimento. prova a cambiare il formato della colonna B oppure di quella A, nel mio file in quest'ultima colonna le date appaiono come GG/MM/AA e non come AAAA-MM-GG
-
Ma perchè non usate il profit tracker?
-
@aleroby84 lo uso... ma siccome ho creato un file excel personale per monitorare tutto quello che faccio sui books e traccio i miei soldi, mi piace l'idea di avere ANCHE un profit-tracker su file
-
@steveworld7 sei riuscito a risolvere? Io nella colonna b (nascosta) vedo altro, non so perchè a te appaia giorno/mese invece di mese/anno...
-
@michela Non ho avuto tempo di metterci mano... Domani controllo... Sospetto sia per colpa della lingua del pc che essendo in inglese modifica i formati
Lo capirò domani -
raga non mi funziona piu il profit traker, o meglio il totale si aggiorna correttamente ma il mese attuale di agosto, nonostante le varie partite/aggiunte rimane sempre a -50 €. Qualcuno puo aiutarmi?
-
si puo scaricare in qualche modo un CSV dal profit traker e gestire tutto offline o su google fogli?
-
@Jimbo_Mart non è possibile esportare all'esterno i dati del profit tracker
-
@Jimbo_Mart mandaci una email ad [email protected] allegando lo screenshot o un video del problema, così verifichiamo quale possa essere il problema
-
@Davide ho risolto da solo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet