BETSTARS missione-evento del giorno samp-sas
-
La promo è per tutti da 10€ o qualcuno ha importi più alti?
-
-
@MarcoRubino me ne farò una ragione XD
-
@Andrea320 €10 come tutti
-
@yiyang perdonami, avevo sbagliato superninja ahahahaha
-
@Andrea320 però se modifichi il commento non gli arriva la notifica a @Mike000
-
a me è uscito 20 euro
-
@Ajnin grazie per aver risolto te ahahahah
-
Salve ragazzi, sapete se per caso questa promozione è compatibile con la benvenuto di betstars?
-
@ikim devi ancora piazzare la giocata iniziale a quota 2 per la benvenuto? in quel caso ti consiglio di piazzare prima una scommessa a parte per la benvenuto e poi una scommessa sulla partita sampdoria-sassuolo, attivando la missione, se invece quella giocata l'hai già piazzata sfrutta questa promozione senza problemi
-
@Chomp96 si esatto devo ancora piazzare la scommessa per la benvenuto. Quindi farò due scommesse separate...grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Andrea320 Se ho ben capito bisogna stare attenti alle versate. Ricordiamoci anche che con betstars bisogna puntare ALMENO 2 euro. Se versi 10 euro, ricevi 1 di bonus che NON PUOI Giocare. A meno che tu non versi unaltro euro, ma si possono versare minimo 10. Quindi secondo me la soluzione (se il saldo è a zero) è ricaricare non 10 ma 11 euro. Poi devi giocare con le quote disponibili. Ho fatto samp sassuolo con goal entrambe, e perdo circa 0,4 cents. Poi con 1+1 (immagino casella 2 del calcolatore) guardi un po' qual è la scommessa che ti fa vincere almeno 0,4 cents, che vai in pari. Non sapendo, ho caricato solo 10 euro e mi trovo con un euro inutilizzabile (per ora) che tengo li per il futuro.
-
@wikiroger scusami sono da mobile, perché hai taggato me?
Comunque si, se hai saldo 0, conviene depositare 11, ma puoi usare il bonus il giorno dopo come qualificante -
@Andrea320 probabilmente ho risposto solo alla tua risposta ad un altro utente e non a lui per sbaglio...
-
Ragazzi per vedere il bonus , devo andare nel menù, poi cassa e poi cronologia transazioni? ho in verde 5 euro!!! sono commosso! XD la scorsa volta sempre 1 euro per 7 giorni! ma non avevo mai visto in verde il bonus li...mi confermate che si vede li?
-
@TaoTao si
-
@Andrea320 Scusa l'inesperienza, bonus qualificante che vorrebbe dire...?
-
Ma questo bonus appena vinto lo devo giocare subito o lo posso giocare con la stessa promo di domani?
-
@wikiroger figurati, comunque non giocare due euro dopo che ricevi il bonus, tienilo nel saldo e giocalo domani assieme ad altri 9 per qualificarti alla missione di domani (ogni giorno c'è n'è una per 7 giorni).
Occhio a non farlo notare mai alla chat perché se non sbaglio è un bug@TaoTao leggi anche tu
-
@TaoTao lo puoi giocare sulla partita evento di domani. ti puoi qualificare giocando pre macht anche con credito bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet