BETSTARS missione-evento del giorno samp-sas
-
@zin365 nessuna usalo per la scommessa di domani
-
@zin365 clicchi su "account" e poi su "missioni"
-
@capabomba che manna dal cielo
-
vabbè raga, fermatevi un attimo e leggete bene il mio messaggio. Fossimo in Inghilterra vi capirei, ma in Italia purtroppo con 1,000€ (ma aggiungeteci pure qualche altro zero), ci si compra un caffè :p
-
@limitless grazie, voi che sembrate dei veterani di sta promo si guadagna qualcosina ? @capabomba a parte che l'ha sculata clamorosamente...di 5€ se ne beccano ?
-
@zin365 si a volte si, una volta avevo quella da 5-25-1000 e i 25 li ho presi
-
@capabomba fregato ahahaha
Comunque effettivamente nessuno ancora ha vinto 1000.. -
@zin365 vinci quasi sempre 1€, se sei fortunato anche 5€
Il 1000€ sognalo ahah (i buontemponi si divertono a prendervi in giro) :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@moseppe93 dai non male.. alla peggio guadagni/perdi 20/30 cent a botta
-
-
@MarcoRubino in ogni caso è una promo da 10 secondi, 50 centesimi uno li fa facilmente, vale la pena farla dai..
-
meglio 1€ piuttosto che 0
-
@MarcoRubino ma certo che me lo sogno ahah come mi sogno le freebet di 1x2 mania di GD e anche la promo di betfair dei risultati esatti ahah
La fortuna ultimamente mi assiste solo sui free spin di GD
-
scusatemi vi scasso le [censored] ancora 2 secondi.. sti bauli di betstars servono a qualcosa o servono solo a farti bestemmiare pesantemente ??
-
@moseppe93 sì sì ma non ho detto che non va fatta, anzi
Ho riportato solo i guadagni effettivi -
@zin365 io una volta ho vinto 1 euro bonus per un torneo di poker per poi bestemmiare al torneo stesso
-
@zin365 3 giorni su sette beccati 5€ quindi provare non costa nulla anzi
-
@zin365 sfruttali comunque, non si sa mai che ci trovi qualcosa di interessante (il più delle volte però sono inutili)
-
ok ricevuto, grazie a tutti !
-
C'è anche la promo di halloween su stars..date un occhio ai bauli se ne avete da aprire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet