Aggiornamento di Ottobre! :)
-
@AsterAsterix si lo visto e non mi fiderei in live, ma noi stavamo parlando di quello che farà ninjabet...
-
@kiky27 si si infatti ipotizzavo anche io che i mercati sarebbero stati quelli standard
-
@kiky27 ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@Mike000 un Po la penso così anch io, però uno dovrebbe essere intelligente a usare lo strumento x altri vantaggi, e non avere la sure pronta.... secondo me saranno visualizzati i mercati più stabili durante la partita/match che è già un grandissimo aiuto per rf o potenziate, se si parte con l intenzione di fare solo sure il muro del pianto sarà pieno...
scusa ma la sure non era una scomessa sicura? ,perche la gente dovrebbe perdere? sta cosa non lo capita
-
@giovy si giusto, ma in live, nel tennis, cambiano in fretta, quindi mentre punti su una, se non sei veloce cambia l altra e si finisce in perdita ( io avrò perso 150 con le potenziate )
-
attendiamo aggiornamento di novembre/dicembre spero molto in quel strumento per il punta-banca in live e qualcosa per velocizzare le multiple
-
Ci sarà l'aggiornamento di Dicembre? Scusate ma sono troppo curioso per il nuovo strumento
-
@Aoeilda sì, abbiamo in programma l'annuncio di Dicembre, vi chiediamo solo l'ultimo sforzo di pazienza
-
@Davide aspettiamo i regali di natale
-
@Davide speriamo sia un bel regalo di Natale che ci consenta di risollevare i guadagni se in futuro le ricorrenti dovessero continuare a far cagare come a dicembre :smiling_face_with_open_mouth: ..
-
@Anonymous ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
Nei giorni scorsi, inoltre, vi abbiamo chiesto di dare la vostra opinione ad un Sondaggio che vi ha dato l'opportunità di scegliere quale mercato più vi sembrava utile da inserire nell'Exchange di Betfair.
I maggiormente votati sono stati:
1- Calcio: Marcatore SI/NO
2- Calcio: Rigore SI/NODi seguito il grafico che riassume i risultati:
Non abbiamo la certezza che il mercato con maggior numero di voti verrà aggiunto. Non c'è dubbio, però, che l'esito di questa votazione verrà preso in seria considerazione da Betfair.
Un peccato che non abbiano preso in considerazione l'aggiunta di questi mercati, soprattutto quello dei marcatori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet