Aggiornamento di Ottobre! :)
-
@Gardo prova ad aggiornare la pagina, dovremmo aver risolto quel problema
-
finalmente la commissione! grazie mille !!!
-
@Chomp96 ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@Gardo prova ad aggiornare la pagina, dovremmo aver risolto quel problema
Risolto
-
Ottimo lavoro ragazzi...
-
Wow ! Grazie ragazzi siete ottimi !!!
-
Grandi ragazzi. Siete i numeri 1
-
@fisher76 al momento non è possibile implementarla direttamente nel calcolatore, è intrinsecamente legata alle quote di betflag
-
Grandioso! Non vedo l'ora di leggere aggiornamenti per il punta-banca in live!!!!
Non vi nascondo che ho avuto parecchue difficoltà coi live e per questo ho perso qualche bonus... -
@Davide uso un escamotage..apro l'oddsmatcher con exchange betflag e aprendo una gara lo uso come calcolatore generico cambiando i parametri a mio piacimento
-
Salve,
ormai è quasi un mese che sono premium. Devo dire sta andando molto bene, grazie. soprattutto, al vostro supporto! -
Bravi, siete un ottimo team!
-
Comodissima la possibilitá di selezionare la commissione, e allo stesso tempo quello di arrotondare la bancata per betflag. Come anche per gli altri ninja, la modifica del multiplicatore mi fa storcere un po' il naso, ma ovviamente é una cosa personale quella di non completarlo in ogni sua parte. Non vedo l'ora di sapere quale sará il nuovo strumento per le live. Grazie ragazzi.
-
Grandissimi! Non vedo l’ora di vedere lo strumento per le live
-
-
Di tutto si può dire, ma non che non lavorate per noi...
Grandi ragazzi
Non vedo l'ora che arrivi lo strumento per le live -
Grazie, avanti così ragazzi
-
fantastico, bravi tutti!
Cmq volevo segnalare un possibile upgrade.
Quando si clicca su "VAI SU BETFAIR" ti porta automaticamente alla partita.
Ho visto che alcuni siti che tengono traccia delle quote cliccando sulla quota ti inseriscono direttamente la quota nel carrello.Potrebbe essere una buona aggiunta.
Comunque rinnovo i complimenti!
-
grandi ragazzi!!!!
-
@Sykes91 Se usi l'oddsmatcher, il link di betfair ti riporta già nella pagina della partita in oggetto
-
Apprezzo tantissimo lo strumento per le commissioni, grandi! Grazie e buon lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet