[23 - 24 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
@KCG4 si perché guadagnerò anche dalla qualificante (circa 4 euro). Ovviamente potevo perdere tutto se non prendevo la seconda partita... M'ha detto bene
-
Ho aderito anch'io all'offerta ma c'è stato un brusco cambio di quota del gol in Shaktar-Man. City che mi ha farà andare in negativo
La quota gol al tempo della multipla era 1,70 la bancata a 1,75
Nel pre partita è schizzata a 1,97 e 1,99 -
In questi casi consiglio una puntata sul primo match con una quota alta. Cercare di perdere subito la puntata è l'unica certezza di guadagno degno.
-
C'è qualcuno che ha già ricevuto la freebet e non riesce a giocarla?
-
@Gardo io l'ho giocata ieri sera senza problemi
-
@Andrea320 ha detto in [23 - 24 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
@Gardo io l'ho giocata ieri sera senza problemi
Risolto, è da giocare solo sull'europa league (pensavo andasse bene anche champions)
-
@Gardo il colmo è che manco lo sapevo... Ho giocato il rating più alto e guardacaso era sulla EL ahahaha
-
a me hanno dato la freebet europa league ma dopo aver giocato mi sono reso conto che era in multipla e quindi scalata dal credito
-
Quindi bisogna piazzare una multipla sull'europa league giusto?quante partite? anche solo 2?
-
@Carlo300 la freebet era da giocare in singola sugli eventi dell'europa league di ieri
-
@Davide ah...allora strano,se scelgo addirittura gli eventi europa league di inizio novembre me la fa piazzare.
-
@Carlo300 meglio così, ma la prossima volta fai attenzione alle scadenze riportare nella guida per non rischiare di bruciarti il bonus
-
@Davide hai ragione. In questo caso comunque bastano anche 2 partite?
-
@Carlo300 ma veramente non va giocata in multipla, dove lo hai letto? Le istruzioni dicono di usarla in singola
-
@Davide chiedo scusa,una svista!!mi stavo confondendo. La multipla era la qualificante! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet