È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema Bet365

• Ho partecipato alla promozione di Bet365 sulla partita della Juve di ieri (50 euro prematch 50 live rimborso 50 euro). Oggi mi arriva il rimborso e quando vado accettarlo mi dice che prima devo cancellare un bonus già attivo. Chiedo in chat e, come sospettavo, il bonus è il benvenuto che ho perso prima di completare il rollover. Alla mia richiesta di cancellarlo mi viene risposto che non è possibile perché ho una scommessa ancora in corso: si tratta del passaggio turno dell' Ajax in champions con cui ho contropuntato la promozione di Planetwin. Quindi ora secondo quanto mi è stato detto dall'operatore mi trovo davanti ad un bivio: scommettere 222 euro in modo da completare il rollover oppure attendere dicembre che finiscano i gironi di Champions, in quest'ultimo caso loro mi "verrebbero incontro". Secondo voi cosa devo fare? Chiedo ad un altro operatore sperando sia più comprensivo? Non mi fido di attendere fino a dicembre facendo scadere il rimborso.

• Ninja Esperto [+200]

@Dario085 Fossi in te scommetterei i 222 euro su un buon rating oggi, e subito dopo la partita sblocchi il bonus di ieri. Dovresti perderci poco

• Ninja Novizio [0-15]

scommetti i 222 e completi il rollover della benvenuto, e attivi domani l'altro bonus.
    soluzione che ti fa guadagnare di più, matematico 🙂

• Ho pensato anche io a questa soluzione ma i migliori rating sono su partite "strane" e non vorrei rischiare limitazioni.

• Super Ninja [+1000]

@Dario085
    Stanotte c'erano almeno 4 o 5 rating 99 su 1x2 Champions, cerca meglio qualcosa trovi sicuro 🙂

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet