Problema Bet365
-
Ho partecipato alla promozione di Bet365 sulla partita della Juve di ieri (50 euro prematch 50 live rimborso 50 euro). Oggi mi arriva il rimborso e quando vado accettarlo mi dice che prima devo cancellare un bonus già attivo. Chiedo in chat e, come sospettavo, il bonus è il benvenuto che ho perso prima di completare il rollover. Alla mia richiesta di cancellarlo mi viene risposto che non è possibile perché ho una scommessa ancora in corso: si tratta del passaggio turno dell' Ajax in champions con cui ho contropuntato la promozione di Planetwin. Quindi ora secondo quanto mi è stato detto dall'operatore mi trovo davanti ad un bivio: scommettere 222 euro in modo da completare il rollover oppure attendere dicembre che finiscano i gironi di Champions, in quest'ultimo caso loro mi "verrebbero incontro". Secondo voi cosa devo fare? Chiedo ad un altro operatore sperando sia più comprensivo? Non mi fido di attendere fino a dicembre facendo scadere il rimborso.
-
@Dario085 Fossi in te scommetterei i 222 euro su un buon rating oggi, e subito dopo la partita sblocchi il bonus di ieri. Dovresti perderci poco
-
scommetti i 222 e completi il rollover della benvenuto, e attivi domani l'altro bonus.
soluzione che ti fa guadagnare di più, matematico -
Ho pensato anche io a questa soluzione ma i migliori rating sono su partite "strane" e non vorrei rischiare limitazioni.
-
@Dario085
Stanotte c'erano almeno 4 o 5 rating 99 su 1x2 Champions, cerca meglio qualcosa trovi sicuro -
Come è possibile che la mia scommessa sia stata accettata quando lo piazziata e in un secondo momento è stata annullata senza ricevere avviso? -Ho usato bet365 per contropuntare una puntata di 51 euro: ho vinto su bet 365 ma controllando ho visto che la puntata è nulla e mi è stata rimborsata. -cosa possa fare? È normale perdere così 51euro?
-
@Ryu-Hayabusa partita? visto l orario credo sia la stessa partita dove ce stato un cambio campo ed alcuni book hanno annullato mente altri no
-
@luca-09 smolevichi-vitebesk
-
-
@luca-09 capisco...quindi non sai come dirmi che ho perso 51euro e la prossima volta devo controllare di più il forum?
-
@Ryu-Hayabusa controllare di piu aiuta, non ho verificato ma suppongo per una differenza di regolamento alcuni book in caso di cambio campo annullano le scommesse precedenti mentre altri no
sicuro che non sia stata annullata anche nell altro book?
@Chomp96 è per differenze di regolamento o ci sono altri motivi se non è stata annullata da entrambe le parti? -
@luca-09 su marathonbet risulta persa e su bet365 rimborsata
-
@Ryu-Hayabusa può essere che in questi casi particolari ci sia effettivamente una differenza di comportamento nel caso di eventi che non rispecchiano il nome iniziale dell'evento (es: se la partita quotata è Inter - Milan ma poi si disputa Milan - Inter, i bookmaker potrebbero considerare l'evento Inter - Milan mai disputato e quindi considerano la scommessa rimborsata).
Sarebbe da approfondire con l'assistenza del bookmaker in cui si ha perso sul motivo per cui non è stata rimborsata, a meno che sul quel sito l'evento non riportasse nella schedina l'ordine corretto in partenza -
@Davide la scommessa è stata piazzata il 02/04. Tu dice che potrei contattare marathon e chiedere il perché non mi è stata rimborsata?
-
@Ryu-Hayabusa devi controllare la dicitura della scommessa riportata nella schedina. Se l'ordine riportato è quello effettivamente disputato, allora è corretto che non sia stata rimborsata. Se invece l'ordine è diverso, chiedi alla loro assistenza il motivo del non annullamento
-
@Davide l l'ordine del palinsesto nella ricevuta di maraton è Vitebsk vs Smolevichi ed è uguale all ordine sulla schedina annullata su bet365
-
@Ryu-Hayabusa allora puoi provare a contattare l'assistenza di marathonbet e chiedere a loro spiegazioni
-
@Davide va bene, grazie per l'aiuto ci provo...
-
@Davide ecco la risposta:
Come da regolamento, "Se un incontro viene giocato in campo neutro e tale fatto non è stato precedentemente annunciato, tutte le scommesse restano valide. Se un incontro viene giocato nella sede appartenente alla squadra ospite (che dovrebbe giocare in trasferta), tutte le scommesse saranno nulle."
Per poter inoltrare una richiesta di revisione riguardo la sua scommessa, la prego di fornire un link ufficiale che provi che l'evento si sia svolto nel campo della squadra che avrebbe dovuto essere ospite, purtroppo un semplice cambio di campo non determina l'annullamento ella scommessa.
-
@Davide BET365 dice il contrario (cioè che si è disputata nel campo della squadra ospite)ECCO LA RISPOSTA DI BET365:
La preghiamo di notare che, la partita si è stata disputata nel campo della squadra fuori casa, pertanto, come da regolamento la scommessa è stata annullata in quanto abbiamo invertito le squadre, per errore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet