[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
Io ho ricevuto il bonus solo oggi,ieri dopo la seconda segnalazione al loro support center è arrivato
-
@LucaBetBusiness habemus bonus anche qui! Incredibile!
-
Questo post è eliminato! -
@LucaTizzo gioca 10€ in multipla per qualificarti alla benvenuto successiva, il resto in singola a quota minima 1.50
-
e anche oggi il bonus arriva domani...forse...
-
a me ancora niente.. sono rimasto solo io?
-
@Boris-Aka @Paperoga82
Non so se può funzionare, ma io ieri ho mandato la terza mail di reclamo, stavolta però molto più "cattiva" delle precedenti (li ho minacciati di intraprendere azioni legali e di contattare l'AAMS se non avessi ricevuto notizie certe alla prossima risposta, cose così insomma), e dopo qualche ora mi hanno accreditato il bonus. Non so dirvi se sia stata una coincidenza o meno, ma magari potete provare la stessa tattica.. -
C'è qualcun altro oltre a me che non ha ricevuto il bonus?
-
@cogitoergorum Una coincidenza perche' loro hanno la facolta' di non dartelo se vogliono, senza nessuna conseguenza.Anzi quando le persone gli scrivono cosi' si fanno delle grosse risate.
-
@IllyrianKing io nulla
-
Ricevuto solo ieri, a seguito di diverse richieste in chat fatte proprio tra giovedì e venerdì, tramite le quali son riuscito a farmi aprire una segnalazione.
Come accaduto ad altri nel puntare il bonus, anch'io ho realizzato di avere dei limiti di giocata (max 10 euro). -
dopo 3 settimane di attesa, ma ormai era una questione di principio -
@Davide quante volte li hai contattato (chat, mail), io ancora niente.
-
è incredibile che dopo 3 settimane ci sia ancora gente che aspetta il bonus, ma che razza di book è?!
-
@IllyrianKing 2 volte tramite email e una in chat, un tentativo a settimana
-
Non ancora nulla io
-
Possibile sia l'unico a non avere ricevuto sto benedetto bonus??
-
@aprutino2 scrivigli una volta a settimana e dopo 2-3 volte ti arriva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet