[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@Davide io ho già giocato il bonus guadagno quasi 13 euro.
-
@gianni92 il discorso che facevo era da intendere che le vincite che fai dovrebbero risultare non prelevabili mentre il bonus è attivo e si sommano ai soldi bloccati diciamo così... se non soddisfi i requisiti ti tolgono il bonus e tutte le vincite derivanti... altrimenti faremmo tutti scadere il bonus e prenderemmo tutto! ^^
-
@gianni92 cioè hai già scommesso 15€ perdendone 2?
occhio che devi scommettere altri 100€ perdendone meno di 13 adesso... -
@Davide esatto. C'era una partita nell'oddsmatcher a 3.7 ma c'era un limite ed è cambiata la quota quindi ora devo vedere un attimo ...a saperlo non l'avrei fatta!
-
@gianni92 AC oulu v TPS scommetto
-
@Barcollo la stessa anche io ma la quota è cambiata. c'era una buona dove si perdeva qualche euro e inizia tra poco ma il limite e ' a 12.50 assurdo.
-
Io come limiti ho 200 su partite di un certo livello ( seria A brasiliana , europei under 19 etc ... ) ma se vado sul campionato finlandese scendo a 25 , su quello estone a 12.5 etc ....
per guadagnare decentemente bisognerebbe puntare ad un rating di almeno 94/95 .... ma in questo periodo trovare da scommettere a quel rating, a quota 2.5, da fare in 1 settimana, se poi ti limitano anche le puntate su quel poco che si trova allora diventa una vera caccia al tesoro ...
mi sa che questa la salto
-
che poi non sono neanche limiti di puntata ma di vincita ... si buonanotte allora ...
-
@Barcollo hai trovato qualcosa?
-
@gianni92 no , stavo solo verificando .. a queste condizioni non inizio nemmeno ...
-
@Barcollo Si ti conviene non farla io ora sono vincolato quindi valuto cosa fare!
-
Tempo fa ricevetti una mail con un bonus di 20 euro depositandone 200 ed ero ignaro di questi limiti. morale della storia ho ancora 200 euro sul conto giocodigitale che non so come sbloccare se non perdendo cifre abbastanza consistenti, una trappola!
-
@mendel infatti ora sono nella tua stessa condizione. ma già giocai diverse volte solo che questa volta è una esagerazione. non puoi giocare nulla. limiti ovunque anche sul tennis
-
@gianni92 se scommetti a rating intorno a 90 spezzettando in tante partite dovresti farcela senza troppi problemi ... il problema è che a 90 guadagni poco ( 3-4 euro max ) a fronte di un discreto sbattimento ....
-
La mia esperienza con Gioco Digitale qualche giorno fa è stata "carica 200 e ottieni 20". Ho scommesso solo il bonus alla quota indicata, li ho persi e i 200 erano gia prelevabili senza giocarli.
-
Giocati i primi 15€... niente, bisogna giocarli tutti e 115€
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 100 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
-
@davide81 hai refertato già la prima scommessa? se si, hai vinto o perso?
-
@blurome beato te!
-
Partita buona, campionato peruviano, rating 96 .. e limite di puntata a 8€, sarà molto lunga così...
-
@Davide partita vinta, refertata... infatti mi dice che devo giocarne altri 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet