[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]
-
@butter88 vai nella sezione fedeltà scrorri le carte e la trovi,
Se sono perdenti contale solo se le hai piazzate dentro al periodo promozionale(bada bene piazzate e che si chiudono, non solo che si chiudono)
"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale(che giocano nel periodo promozionale)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta." -
io ho piazzato giorno 26 e 27
14 euro perdenti
3 euro vincenti 8,25 lordiquindi dovrei fare 67+8,25-14 quindi RF 61,25/20? corretto?
-
@butter88 quella scommessa di 3€ avendola piazzata all'interno del periodo promozionale devi considerarne solo la vincita netta e non la lorda, il resto va bene
-
quindi
67+5,25-14 ok grazie mille
-
Invece, un rimborso di una partita rimandata (il 24) ricevuto stamattina, lo devo contare come vincita nella posizione netta?
-
@nynjawesome si, devi aggiungerlo alla posizione netta come lordo
-
@Davide Grazie mille!!
-
ho giocato lazio-inter ed è stata rinviata per domani... non mi viene più contata per il bonus rimborso?
-
@uncharted ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]:
lazio-inter
ho letto che ''forse la rinviano'' mica ce la conferma? -
@giovy pensavo fosse il 28 ️
-
@uncharted se hai bancato in rf la partita lazio-inter aggiusta la bancata impostando il calcolatore in modalità normale e bancando quanto manca per bilanciare la giocata
-
secondo voi quando accrediteranno il bonus?
-
@leonidus per ogni promo entro una settimana.
-
Ma questa esclusiva c' era su Telegram o me la sono persa io?
-
@Bat66 devi controllare l'inbox sisal, a volte arriva anche la mail.
-
@leonidus tendenzialmente l’ul Giorno disponibile
-
Si @IllyrianKing vero... ma vista la precisione di Ninja mi sono basato solo sulle comunicazioni di Telegram -
-
è arrivato ora il bonus..ma 19,8 come mai?
-
@loopsa A me 20 come sempre. Forse non hai calcolato qualche altra piccola scommessa fatta nel periodo promozionale?
-
@roby77 che scema hai ragione..avevo fatto una scommessa da 2 euro il 28 e completamente dimenticata..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet