[esclusiva] Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!
-
@marekforza ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
@RichMatt se non hai problemi di liquidità vale sempre la pena con sisal. Il book è molto generoso e fa promo week end e infrasettimanali. Potresti pulire il tutto con 2/3 promo (max 1 mese)
Esatto, 150 euro in un mese con sisal si puntano sempre, di default
-
entro quanto arrivano i punti?
-
@Lepre56 entro 7 giorni dal termine della promozione
-
@MELVINS ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
@ezioauditore456 ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
@PACIODAVIDE Io farei la roulette però boh è rischioso... Onestamente tenere bloccati 160 euro per un mese anche no, speriamo domani arrivi la 67/20 valà
la 67/20 è uscita oggi, dubito che chi non l'ha ancora ricevuta l'avrà domani...
Ho visto una spunta verde e non l'ho letta, pensando fosse questa proposta di ricarica..
Ora guardo, mi sento come un bimbo a natale.. -
scusate la domanda ma se non ho ricevuto la mail posso sfruttare la promozione?
-
@Mikimix ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
scusate la domanda ma se non ho ricevuto la mail posso sfruttare la promozione?
no, controlla però anche nell'inbox del sito (non si sa mai)....
-
Tecnicamente sono dell'idea che oltre il rapporto 5:1 non convenga sbattersi.
Su 160 con rating 95 perdi 8 euro su 10 di guadagnato (che poi devi convertire)
Cioè. 160.
Non parliamo della liquidità necessaria per bancare.Poi magari mi sbaglio.
Piano con i -1 adesso -
Sempre meglio questa promo che quella che è arrivata a me: ossia una fava
Eppure ho anche fatto 5 scommesse l'altro ieri per movimentare, e poi prelevato tutto dal conto, avrò fatto male a prelevare? -
@rollingstones ma con le esclusive di ogni weekend, ripulisci il depisto in qualche settimana. Se si ha liquiditá per me vale la pena farlo
-
@rollingstones Se calcoli di riprendere il deposito subito, hai ragione che si perdono i 6-7€ per il rating. Invece devi pensare di depositare ora per future promozioni e intanto di becchi sti 10 euro bonus. Ad esempio io ora deposito, e gia con la benvenuto settimanale movimento 25€ a settimana. In piu con le varie esclusive o cercando qualificanti con il dutcher per altri siti, vai a sbloccare il deposito perdendo i soldi che avresti perso comunque, per esempio bancando una qualsiasi qualificante. Ovviamente tutto questo gira intorno alla liquidità, un ninja che ha 500 € di saldo disponibile non va a bloccarsi 160€ per 10€. Conviene a chi sa che deve depositare, perchè si pappa 10€ comunque
-
ricevuta anche io! a mio avviso conviene aspettare domani/dopodomani per vedere se propongono qualche altro bonus in modo tale da unirci anche questa con la ricarica! Aspettiamo e speriamo
-
@nb60123 potrebbe venire rinnovata facilmente
-
@MarcoRubino a che post ti riferisci che non ho capito? ahah
-
@nb60123 alla scadenza della benvenuto di Betaland
-
@MarcoRubino ah sisi vero, come per goldbet (stessa scadenza) e infatti mi sa che li rimando incrociando le dita
-
raga io non ho ricevuto ne l'email ,nel il mesaggio , la posso fare ugualmente oppure è un escusiva?
-
@giovy bel tentativo ahah nope.
Che schifo di promo comunque
-
@SpiaSisal ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
nope
per interpretarti so dovuto anda' su google
ma cosa sei ,una spia americana??
-
Servono più utenti come te @giovy ahah
-
@SpiaSisal ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!: